Calciomercato Juventus, scambio con la big di Serie A | Ma c’è l’ostacolo!

Calciomercato Juventus, scambio con la big di Serie A | Ma c’è l’ostacolo!
Calcio mercato web SPORT

La Juve pensa al colpo in attacco in Serie A per la prossima stagione, ma la Champions sarà fondamentale

La Juventus pensa al colpo in Serie A in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: occhio allo scambio con la Lazio. La Juventus avrà da risolvere diverse questioni in ambito di calciomercato.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, l’allenatore lo vuole nella big | Nuovo ostacolo per Juventus e Inter (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti dubbi sul futuro del fenomeno portoghese, soprattutto nella malaugurata ipotesi in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. Insomma, non solo riflessioni da parte della Vecchia Signora, ma anche da parte del campione lusitano. (Juvenews.eu)

Nella Liga anche Getafe e Real Betis avrebbero mostrato interesse per Riqui Puig Juventus e Inter potrebbero darsi battaglia per un gioiello del Barcellona: Riqui Puig sarebbe infatti in uscita dall’undici di Koeman. (Juventus News 24)

Inter e Juventus sono andate a caccia del centrocampista sul calciomercato, ma ora il suo futuro potrebbe delinearsi lontano dall’Italia. L’intreccio per l’acquisto di Wijnaldum a parametro zero si infittisce: il Bayern vuole mettere la freccia per il futuro del calciatore del Liverpool (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus – Novità improvvisa: scambio folle!

L’ipotesi Juventus resta viva, nonostante la folta concorrenza dei top club europei pronti a darsi battaglia per il francese durante la prossima estate > > > Calciomercato Juventus, colpaccio dal Liverpool | Scambio due per uno. (Calciomercatonews.com)

> > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. L’annata non è andata sicuramente nel verso giusto per Ronaldo e compagni, che devono comunque continuare a lottare per raggiungere gli ultimi obiettivi rimasti in questo mese. (Calciomercatonews.com)

Una cosa è certa: la qualificazione in Champions sarà fondamentale per sedersi al tavolo delle trattative con una maggiore sicurezza, non solo economica. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, la squadra ha sì deluso quest'anno, ma può vantare tanti calciatori apprezzati in Italia e in Europa. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr