Calciomercato Juventus, scambio con la big di Serie A | Ma c’è l’ostacolo!

Calcio mercato web SPORT

La Juve pensa al colpo in attacco in Serie A per la prossima stagione, ma la Champions sarà fondamentale

La Juventus pensa al colpo in Serie A in sede di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo: occhio allo scambio con la Lazio. La Juventus avrà da risolvere diverse questioni in ambito di calciomercato.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, l’allenatore lo vuole nella big | Nuovo ostacolo per Juventus e Inter (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Per alcuni calciatori, anche importanti, che saluteranno la Continassa, ne arriveranno degli altri, altrettanto forti. Ai tifosi però, interessa il parco giocatori, come è giusto che sia. (Juvenews.eu)

Nella Liga anche Getafe e Real Betis avrebbero mostrato interesse per Riqui Puig Juventus e Inter potrebbero darsi battaglia per un gioiello del Barcellona: Riqui Puig sarebbe infatti in uscita dall’undici di Koeman. (Juventus News 24)

Chiuse per ora le porte del Real Madrid, che Ronaldo considera come una famiglia, potrebbero aprirsi per lui degli scenari davvero inaspettati<<< Tanti dubbi sul futuro del fenomeno portoghese, soprattutto nella malaugurata ipotesi in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. (Juvenews.eu)

Cosa servirà ai bianconeri nel prossimo calciomercato della Juventus? LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione (JuveLive)

> > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. L’annata non è andata sicuramente nel verso giusto per Ronaldo e compagni, che devono comunque continuare a lottare per raggiungere gli ultimi obiettivi rimasti in questo mese. (Calciomercatonews.com)

> > > Calciomercato Juventus, colpaccio dal Liverpool | Scambio due per uno. > > > Calciomercato Juventus, suggestione e ritorno di fiamma | Colpaccio ‘grazie’ a Lewandowski! Calciomercato Juventus, colpo Pogba: svolta da Manchester. (Calciomercatonews.com)