Il mondo del calcio piange Astori, un campione buono amato da tutti

La Nuova Sardegna SPORT

CAGLIARI. Davide Astori è morto a 31 anni nella stanza d'albergo di Udine dove era in ritiro con la sua squadra, la Fiorentina, di cui era capitano. Questa morte, improvvisa, per arresto cardiaco è entrata violentemente nel mondo dorato del pallone. Il calcio italiano è sotto choc... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

CAGLIARI. A causare la morte sarebbe stato un… (La Nuova Sardegna)

Davide Astori è salito sul palcoscenico del calcio italiano nel 2008 vestendo la maglia del Cagliari. Ha giocato anche in nazionale: 14 partite e un gol all'attivo. (La Nuova Sardegna)

La squadra isolana è stata raggiunta dalla notizia della morte del difensore della Fiorentina (in Sardegna per sei stagioni) mentre era in campo a Genova. (Virgilio Sport)

Cagliari piange Astori, forse più di altre piazze, in Sardegna il calciatore deceduto oggi ha lasciato un ricordo molto marcato (CalcioWeb)

Il difensore centrale mancino, in forza alla Fiorentina , aveva iniziato a giocare nel Ponte San Pietro , squadra satellite del Milan . Integrato nella primavera milanista fino alla stagione 2005-2006... (La Nazione)

Tantissimi tweet e post per il capitano della Fiorentina morto a causa di un arresto cardiocircolatorio. (L'HuffPost)