Dalla Ferrari all'hypercar cinese, Amedeo Felisa entra in Silk-Faw

Motor1 Italia ECONOMIA

Sono entusiasta di entrare a far parte di SILK-FAW – ha commentato Amedeo Felisa – La mia passione per le vetture ad alte prestazioni mi porta ad accogliere con grande favore l’opportunità di lavorare con SILK-FAW per sviluppare la prossima generazione di vetture premium.

Un piano che riguarderà non solo la Hongqi S9 ma tutti i modelli della serie "S" della startup cinese, intenzionata a dare battaglia ai colossi della Motor Valley e non solo. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Felisa ha lavorato 26 anni per la Ferrari e ha contribuito nella crescita globale del marchio del Cavallino, dopo aver iniziato la carriera in Alfa Romeo. In particolare Felisa guiderà la definizione della strategia globale della joint venture e supervisionerà l’esecuzione di tutte le fasi del business plan, compresa produzione e lancio sul mercato. (FormulaPassion.it)

Stiamo attraendo i migliori talenti dell’ingegneria e del settore automotive, grazie ai quali, attraverso la nuova serie “S” di Hongqi, accresceremo il livello delle abilità a livello ingegneristico e tecnico per un prodotto di lusso in Cina. (ModenaToday)

Il nostro investimento nella Motor Valley costituisce per l’area un contributo di lungo periodo. Non vedo l'ora di lavorare con tutto il team per produrre vetture sportive di elevata qualità sia per il mercato cinese sia per quello globale” (Quattroruote)