Strage sulla Statale 106: perdono la vita due giovani. Una comunità sconvolta | EcodelloJonio.it

Ecodellojonio INTERNO

Il galateo ci ricorda come. 18 ore fa: Green pass per fare. tutto.

18 ore fa: Le Vignette dell'Eco. 2 ore fa: Smaltimento rifiuti speciali e pericolosi, assolto giovane imprenditore. 2 ore fa: Amabili nel conversare?

Una comunità sconvolta

Ecco la risposta dei lettori al sondaggio proposto dall'Eco. 20 ore fa: Covid, contagi stabili in Calabria ma aumentano ile terapie intensive. 17 ore fa: Co-Ro, unificazione area tecnica e sportello cittadini: «Nulla di questo è stato fatto. (Ecodellojonio)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Stigliano ha creduto in questa idea e l’ha portata avanti con determinazione, pazienza, ferrea volontà, pur tra le avversità che ogni ambizioso progetto porta con sé. Gli hotel di lusso sono già molto famosi in tutto il mondo, ma i “luxury bed and breakfast” sono una soluzione perfetta per un’esperienza fuori dal comune. (Corigliano Calabro)

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

Il recente “salto del fosso” del 42enne Nicola Acri, l’ormai ex superboss di ‘ndrangheta ed ex sicario dagli occhi di ghiaccio, ha messo in crisi quella monolitica ’ndrina da lui fondata e negli anni fatta crescere nella sua Rossano, l’area urbana Sud di Corigliano-Rossano. (Sibarinet.it)

Gravemente ferito il conducente della Bmw che dal nosocomio cittadino “Nicola Giannettasio” di Rossano è stato, successivamente, trasferito in elisoccorso all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo (Paese24.it)

Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. LA TRAGEDIA Roma, incidente a Centocelle: Daniele D'Amore muore a 34 anni. (ilmattino.it)

La provincia di Cosenza piange un'altra vittima - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO Una comunità sconvolta. (Ecodellojonio)