Addio a Bellugi, Moratti: “Sembrava uscito dal problema, teneva su il morale di tutti”

LaPresse INTERNO

Moratti ha ricordato che “era un caro amico di famiglia, abbiamo vissuto la sua allegria insieme in vacanza – ha concluso – Era sempre allegro ed estroverso

Così l'ex patron nerazzurro parlando dell'ex difensore morto a 71 anni. (LaPresse) – “Provo grande dolore, era un lottatore.

Con il suo carattere era riuscito a superare qualcosa di veramente difficile come l’amputazione delle gambe.

Sembrava uscito dal problema. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

32 le presenze in Nazionale, con cui aveva preso parte ai Mondiali del 1974 (senza venire utilizzato) e del 1978 Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate. (Tutto Juve)

Putrorppo però Bellugi, che conta anche 32 presenze in Nazionale, è morto quest’oggi. Ricoverato per covid il 4 novembre dell’anno scorso dopo essere risultato positivo, aveva dovuto subire l’amputazione di entrambe le gambe: il 13 novembre la prima, il 20 la seconda. (Periodico Italiano)

All’età di 71 anni è venuto a mancare l’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana. Una brutta notizia ha sconvolto il mondo del calcio: è morto Mauro Bellugi all’età di 71 anni dopo l’amputazione delle gambe. (ViaggiNews.com)

Con il suo carattere era riuscito a superare qualcosa di veramente difficile come l’amputazione delle gambe. Lo ha detto a LaPresse l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ricordando Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro scomparso oggi a 71 anni. (LaPresse)

Mauro Bellugi aveva 71 anni, compiuti solo qualche settimana fa Mauro Bellugi, ex calciatore, è morto oggi in seguito a complicanze dovute al Covid. (Altranotizia)

L’ex difensore dell’Inter, ma anche di Napoli, Pistoiese, Bologna e della Nazionale, si è spento a 71 anni. Ma non è bastato quello per salvarlo (Toro.it)