Usa, Trump: “Musk guiderà commissione per efficienza governativa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondo Buone notizie per Donald Trump, in questi giorni a Milwaukee per la convention repubblicana che lo incoronerà candidato presidente per il voto del 5 novembre. Gli ultimi sondaggi mostrano il tycoon in netto vantaggio negli Stati chiave, una decisa inversione di marcia rispetto a quattro anni fa quando a essere davanti era l’attuale presidente Joe Biden. Ma quanto sono affidabili queste rilevazioni? È stato questo uno dei temi della puntata del 17 luglio di 'Numeri', approfondimento di Sky TG24 (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Elon Musk alla guida della commissione per la verifica dell'operato del governo di Donald Trump. (Virgilio)
Dopo che la vicepresidente Kamala Harris ha corretto il tiro sui piani fiscali relativi al capital gain, ieri è stata la volta di Donald Trump che, durante un discorso al New York Economic Club, ha tirato fuori la carta Elon Musk. (Wall Street Italia)
Il candidato repubblicano, ha definito meglio il ruolo con cui Musk potrebbe entrare a far parte della sua amministrazione. E l’idea della nuova commissione sarebbe partita proprio dall’imprenditore Se vincerà le elezioni del 5 novembre, Donald Trump istituirà una commissione per l’efficienza governativa, affidandone la guida a Elon Musk. (Primaonline)
In caso di vittoria alle presidenziali di novembre, Donald Trump vorrebbe istituire una commissione per l’efficienza governativa da affidare alla guida di Elon Musk. (Lettera43)
Donald Trump sceglie l’Economic Club di New York per illustrare l’agenda economica per il Paese e per annunciare che uno dei pilastri del suo eventuale secondo mandato poggerà su una commissione per l’efficienza che sarà guidata da Elon Musk. (La Stampa)
Elon Musk alla guida della commissione per la verifica dell'operato del governo di Donald Trump. (Adnkronos)