MotoGP | Bagnaia: “Mi sento meglio rispetto a una settimana fa”

FormulaPassion.it SPORT

Mi è bastato un solo tentativo di giro veloce contro i due dell’altro venerdì, soprattutto ho provato a modificare un po’ la guida e vedo che sta funzionando.

Le Ducati al venerdì hanno dominato la classifica in quel del Qatar.

«L’aderenza rispetto alla scorsa settimana era diversa, le sensazioni invece sono simili, e soprattutto ho potuto esercitare una pressione sui freni simile a quella dei test

Secondo la Gazzetta dello Sport, queste sono “prove di vittoria“, considerando che i piloti sembrano sentirsi meglio rispetto a una settimana fa. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Bagnaia torna poi sul suo weekend: “Il nostro passo è competitivo, anche più della scorsa settimana Rispetto ad una settimana fa manca la pole a Bagnaia, ma Pecco non fa drammi. (Corse di Moto)

Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. Per lui un deciso passo indietro rispetto alla pole position di sette giorni fa. (OA Sport)

Io credo che sarei riuscito a passare gli altri due piloti del team Pramac”, ha aggiunto l’italiano La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. (FormulaPassion.it)

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)

Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? (SuperNews)

Giornata trionfale in casa Ducati a Losail, sede del Gran Premio di Doha 2021 per il Mondiale MotoGP. Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail (OA Sport)