Marvel Snap: guarda il trailer del nuovo gioco con Spider-Man & co

Buona visione:. Marvel Snap sarà disponibile gratuitamente su iOS, Android e anche PC Windows (macOS non è stato citato)

Detto ciò, vi lasciamo al trailer di Marvel Snap.

Dopo un breve trailer – con Venom, Ironheart, Spider-Man, Baby Groot e America Chavez tra gli altri – il team di sviluppo ha descritto, per quanto possibile, le caratteristiche di Marvel Snap.

Si chiama Marvel Snap ed è un gioco di carte collezionabili: tanti personaggi da schierare e partite PvP rapide e divertenti. (iSpazio)

Ne parlano anche altri media

A partire da oggi stesso, i giocatori possono registrarsi presso il sito ufficiale di Marvel Snap per avere la possibilità di accedere alla fase di beta chiusa a numero limitato su Android, ma successivamente il gioco si aprirà al pubblico fino all'uscita in versione completa, che supporterà peraltro 13 lingue su mobile e PC (Multiplayer.it)

Dopo aver abbandonato nel 2018 l'azienda (lungimirante), si è messo in proprio e il primo lavoro a uscir fuori è un titolo Marvel. Marvel Snap è infatti un card game ma diverso dagli altri, puntando sulla velocità d'esecuzione, partendo da una costruzione del mazzo semplificata:. (Eurogamer.it)

Cos’è Marvel Snap —. Tre minuti a partita e una strategia di sviluppo mobile-first fanno sì che le partite saranno più fluide che mai, in Marvel Snap. È un gioco di carte veloce che premia l’abilità con meccaniche uniche sia nel gameplay momento per momento, sia nel meta. (La Gazzetta dello Sport)

Il trailer d’annuncio, che trovate qui sotto, ci permette di dare un rapido sguardo alle meccaniche di gioco: il gioco sarà incentrato su partite molto veloci della durata media di tre minuti. Come promesso, alle 19:00 di oggi, Marvel ha annunciato il misterioso titolo a cui Ben Brode, l’ex game director di Heartstone sta lavorando da qualche anno dopo l’abbandono di Blizzard. (Lega Nerd)

Ma non solo: Marvel Snap sarà supervisionato da Nuverse, veterani del multiplayer online, i quali hanno collaborato con Second Dinner durante lo sviluppo del card game (via GamesRadar). Come accennato nelle scorse ore, lo sviluppatore Second Dinner, lo studio fondato da veterani di Hearthstone tra cui l’ex direttore del gioco Ben Brode, ha presentato il gioco con un video gameplay. (Spaziogames.it)