Stadia: arriva la prima class action per “pubblicità ingannevole”

Questa scelta adesso permetterà a Google di focalizzare la sua piattaforma di cloud gaming sulle produzioni third party, investendo risorse nelle partnership con gli altri publisher che vorranno aderire al servizio.

id Software, sviluppatrice del nuovo DOOM Eternal, è stata definita una complice degli inganni, diffondendo delle false informazioni riguardanti la risoluzione della versione Stadia del suo sparatutto. (NewsDigitali)

Su altre testate

Per questo motivo, il querelante sostiene che “Google abbia rilasciato affermazioni false e fuorvianti riguardo alla qualità dello streaming del servizio Stadia al fine di generare maggiori entrate per la divisione Google Stadia”. (GamingTalker)

Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. Check out our blog for all the details: https://t. (Spaziogames.it)

Ora, sono stati resi noti i titoli gratuiti in arrivo a marzo 2021 per gli abbonati a Stadia Pro. Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. (Spaziogames.it)

Il Sole 24 ORE Giocatori contro Stadia: class action per “affermazioni false ed esagerate” Una class action è stata avviata contro Google per affermazioni «enormemente esagerate e false» riguardanti le prestazioni di Stadia. (Zazoom Blog)

Il terzo gioco gratuito di marzo 2021 è Reigns, un titolo di genere strategico, e l’appena annunciato PixelJunk Raiders, in arrivo esclusivamente su Google Stadia. Google Stadia Pro – Giochi marzo 2021. (Game Legends)

Tutta colpa del supporto al 4K, che la stessa console non riesce a “mantenere”, a meno che non si è dotati di un televisore con quella risoluzione. Secondo quanto pubblicizzato da Big la propria stazione di gioco dovrebbe permettere ai giochi di girare in 4K e 60 frame al secondo, ma in realtà sono diversi i giochi che subiscono un “downscale”. (Computer Magazine)