La scomparsa di Saman, il cugino arrestato nega il coinvolgimento nella sparizione della ragazza

RTL 102.5 INTERNO

Ikram Ijaz, cugino della giovane arrestato nelle scorse ore in Francia e consegnato all'Italia, si è detto completamente estraneo alla scomparsa.

Le nuove immagini di Saman. Ci sono nuove immagini delle ultime ore in cui Saman Abbas è stata vista viva.

In queste ore vengono ribattuti interi settori

"Ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza.

La sequenza è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza di Novellara (RTL 102.5)

Su altre testate

"Ijaz ha manifestato l’intenzione di rendere dichiarazioni al pm più approfondite dopo un esame delle carte con noi due difensori e un maggiore confronto Ijaz, bloccato in Francia e poi consegnato all’Italia, è comparso ieri davanti al gip Luca Ramponi per l’interrogatorio di garanzia: collegato dal. (Quotidiano.net)

Dall’elettromagnetometro utilizzato nelle campagne del Reggiano per cercare il corpo di Saman Abbas sono emerse fino a questo momento oltre una decina di anomalie nel terreno, verificate dai militari. Le ultime immagini della ragazza scomparsa. (Virgilio Notizie)

Saman Abbas, interrogato il cugino: “Molto provato”. Al termine del colloquio fiume durato sei ore, l’avvocato difensore Luigi Scarcella ha parlato di un uomo estremamente provato: “Ho avuto un lungo incontro con il mio assistito. (Notizie.it )

Ikram “ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza. Uno dei problemi, ha spiegato Bucchi, è la questione linguistica che rende complicato l’esame delle carte della Procura. (Il Riformista)

Chi è Ikram. "Non c'entro nulla". La speranza che Ikram, incalzato di mestiere dagli inquirenti, confessasse di aver partecipato al presunto omicidio di Saman fornendo indicazioni utili al ritrovamento del cadavere, sembra destinata a sfumare. (ilGiornale.it)

Proprio il fratello della giovane, negli scorsi giorni, ha dichiarato che Abbas sarebbe morta strangolata per mano dello zio Gli altri indagati, tutti latitanti, sono lo zio della giovane, un altro cugino e i genitori della ragazza, nel frattempo tornati in Pakistan, loro Paese d’origine. (Sky Tg24 )