Italia, altri guai per Mancini: infortunio per Pellegrini. UFFICIALE: chiesta la sostituzione alla Uefa con Castrovilli

Calciomercato.com SPORT

Da Coverciano, infatti, è arrivata la conferma diIl centrocampista della Roma ha infatti subito un risentimento muscolare al muscolo flessore della coscia eper gli Europei e al suo posto è stato preallertato Castrovilli.La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio.

Nuovi guai perche dopo Stefanoe con Marcole cui condizioni sono ancora non perfette, perde un'altra pedina del suo centrocampo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. “L'amarezza – ha aggiunto – in questo momento è molta, ma è proprio ora che bisogna. (L'Unione Sarda.it)

E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. (Inter-News)

Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. Brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. Dopo la rinuncia all’Europeo, Lorenzo Pellegrini ha parlato così sui social: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. (Fiorentina.it)

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)

Un avversario difficile da affrontare, ha giocatori forti, penso a Burak Yilmaz che, purtroppo, ha fatto una stagione molto buona. Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. (CIP)

COME ARRIVA L’ITALIA. In un torneo da giocarsi in un mese però, le serie positive lasciano il tempo che trovano, soprattutto agli Europei. La chiave di volta, per questa Italia, sarà trasformare questo equilibrio in forza, in consapevolezza (CIP)