Inter, domani visite mediche per Mkhitaryan

Calciomercato.com SPORT

Appuntamento a domani

Mikhitaryan è virtualmente un calciatore dell’Inter, mancano solo visite e firma.

Mkhitaryan arriverà a parametro zero, dopo un corteggiamento durato qualche mese.

Henrikh Mkhitaryan è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Inter, il centrocampista armeno sosterrà domattina le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024.

Un rinforzo prezioso per Inzaghi, che si ritroverà a disposizione un jolly offensivo che in Serie A può fare la differenza. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Mkhitaryan tra qualche giorno diventerà ufficialmente un calciatore dell'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'armeno svolgerà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni. (ForzaRoma.info)

Determinante nella volontà di accettare la proposta di Beppe Marotta, il fatto di tornare protagonista pure in Champions. L’ingaggio di Mkhitaryan vale oro per la capacità, da parte dell’armeno, di disimpegnarsi in più ruoli: mezzala, regista ma pure, all’occorrenza rifinitore. (Tuttosport)

Le prime pedine sono in arrivo: ora starà a Inzaghi trarne il meglio Il dirigente nerazzurro infatti, sollecitato sull'argomento mercato, non ha nascosto che le due prime operazioni siano già concluse da tempo e che i comunicati ufficiali arriveranno probabilmente in settimana: "Inzaghi avrà dei nuovi acquisti, questo sì. (passioneinter.com)

L'armeno è pronto a raggiungere il suo ex compagno all'Inter, sempre che il bosniaco non venga sacrificato sull'altare del tridente Dybala-Lukaku-Lautaro. Mkhitaryan come Dzeko, ora arriva anche la conferma di Marotta. (ForzaRoma.info)

Non solo non sono mai state escludenti l’una dell’altra, ma addirittura Dybala è ritenuta più importante. Marotta non vuole cedere. DOPPIO COLPO − Tancredi Palmeri spiega la situazione sui due attaccanti vicini all’Inter: «Lukaku c’è, come preannunciato in tempi non sospetti l’accordo è a 8 milioni + 4 di bonus. (Inter-News)

Chi ancora aspetta di capire quando diventerà nerazzurro è Paulo Dybala, la cui trattativa - spiega il Corriere dello Sport - è stata messa in stand by solo perché la priorità era l'arrivo di Lukaku: Marotta vuole che la richiesta economica dell'argentino, attualmente in vacanza a Miami, e del suo agente Antun per le commissioni rientrino nei parametri del club. (Fcinternews.it)