Radio Italia Live 2025: svelati il cast e la scaletta del concerto in Piazza Duomo a Milano

Articolo Precedente
Articolo Successivo
RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: LA SCALETTA Di seguito, il cast e la scaletta completa del Radio Italia Live – Il Concerto: ACHILLE LAURO ALFA BRUNORI SAS LUCIO CORSI ELODIE FABRI FIBRA FEDEZ GIORGIA IRAMA MARCO MASINI OLLY PINGUINI TATTICI NUCLEARI Per assistere allo spettacolo, sarà necessario accreditarsi su TicketOne a partire dalle ore 12:00 di lunedì 5 maggio e si potranno ottenere massimo due biglietti a persona fino ad esaurimento posti. (All Music Italia)
La notizia riportata su altri media
A rappresentare il cast in conferenza stampa a Milano c'era Marco Masini, che ha dichiarato: "Sono onorato di essere in questo cast fortissimo, in questo posto meraviglioso e in questa città dove ho cominciato proprio con Mario Volanti a muovere i miei primi passi nella musica. (Adnkronos)
Milano – In questo momento di divisioni, in cui sembra non ci sia accordo su nulla, la musica è un valore assoluto. Principio che il sindaco Sala ha tenuto a ricordare ieri mattina, a Palazzo Marino, presentando l’edizione 2025 del concertone di Radio Italia in Piazza Duomo (Il Giorno)
Sul palco saliranno: Achille Lauro, Alfa, Brunori Sas, Lucio Corsi, Elodie, Fabri Fibra, Fedez, Giorgia, Irama, Marco Masini, Olly e Pinguini Tattici Nucleari. Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il cast stellare di Radio Italia Live-Il Concerto (L'Unione Sarda.it)
L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio e le condizioni di Luciana sono apparse subito disperate ai soccorritori del 118. Nonostante il trasporto in eliambulanza a Roma, le lesioni riportate sono state troppo gravi e Luciana è stata dichiarata in coma irreversibile. (Frosinone News)
Radio Italia Live - Il Concerto torna giovedì 30 maggio 2025 in Piazza Duomo con un parterre di stelle che rappresenta perfettamente lo spirito della musica italiana contemporanea, in tutte le sue sfumature. (DiLei)