L'ARBITRO CALVARESE SI DIMETTE: VUOLE COMPRARE IL TERAMO CALCIO

Certa stampa SPORT

L’ARBITRO CALVARESE SI DIMETTE: VUOLE COMPRARE IL TERAMO CALCIO. La notizia viene riportata da Repubblica.ti e dice: "Gianpaolo Calvarese non arbitrerà più in Serie A.

E invece alle porte della sua ultima stagione da arbitro del massimo campionato, ha deciso di fare un passo indietro, fermandosi.

Ma ci sarebbe anche altro: voci ricorrenti segnalano l'azienda interessata a rievare il Teramo calcio, che in questa stagione è riuscita non senza qualche difficoltà a iscriversi al campionato di Serie C (Certa stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pezzo, chiaramente, riporta la notizia, arrivata ieri sera, delle dimissioni dell'arbitro, per motivi legati al lavoro e, in particolare, ad un'azienda di famiglia. Una provocazione, quella arrivata attraverso le pagine web di Dagospia che ha titolato un articolo: "Brutto colpo per la Juventus: si dimette l'arbitro Calvarese". (ilBianconero)

Certo mi mancherà l’odore dell’erba di un campo che è sempre lo stesso, quello di San Siro come quello di Poggio Morello dove feci. Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie. (emmelle.it)

tmw Arbitri, Calvarese non sarà sostituito. Da quel che si è appreso a TMW, comunque, Calvarese non verrà sostituito, in considerazione del fatto che l'organico a disposizione viene ritenuto ampio (TUTTO mercato WEB)

L'arbitro della sezione di Teramo non sarà più presente nel prossimo campionato di Serie A. Il giornalista del Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet, in merito alla notizia. (AreaNapoli.it)

Sulla multinazionale ho già detto quello che penso in tutte le sedi possibili. La multinazionale non ci sta supportando nel progetto, hanno avuto un atteggiamento di chiusura totale in questi mesi ed è chiaro che non sono stati un interlocutore credibile. (LaPresse)

«Ho ragionato insieme alla mia famiglia, sostenibilità e green sono i pilastri sui quali basare il domani. Non è stata una decisione facile, ma le due passioni erano arrivate ad un punto tale da essere incompatibili fra loro (CalcioNapoli24)