GdS – Verso l’Atalanta: Inzaghi ne cambia due. La probabile formazione

Fcinternews.it SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries.

Per il resto, tutto confermato

Il tecnico nerazzurro valuta l'inserimento tra i titolari di Sanchez e Darmian rispetto al match di Supercoppa. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Al più due. FORMAZIONE MIGLIORE – Allenamento più leggero per chi è rimasto in campo 120′ in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). (Inter-News)

L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus (TUTTO mercato WEB)

Aperta, dunque, la sfida a tre per fare da partner all’ex Manchester United El Ñino è in una condizione fisica e mentale di grazia, con lo stesso Simone Inzaghi pronto a schierarlo da titolare nella delicata sfida del Gewiss Stadium. (Inter-News)

Nonostante il gol decisivo del Niño Maravilla Sanchez, Simone Inzaghi sarebbe comunque orientato a schierare il duo titolare Dzeko-Lautaro Martinez dal 1′ nel big match di domenica a Bergamo. Verso la conferma il duo schierato ieri sera in Supercoppa. (Calcio Atalanta)

La squadra di Simone Inzaghi sarà infatti ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara difficile e piena di insidie. La vittoria in Supercoppa è valsa un giorno di riposo in più per i giocatori dell’Inter, nonostante domenica sera i nerazzurri siano di scena in quel di Bergamo. (fcinter1908)

Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi. La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. (passioneinter.com)