Roma, accoglienza Wijnaldum: «Semplicemente incredibile!»

Calcio News 24 SPORT

Just incredible!

Grazie mille per l’accoglienza straordinaria, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo club meraviglioso con tifosi così straordinari»

Wijnaldum commenta l’accoglienza riservatagli dai tifosi della Roma in occasione della sua presentazione di ieri sera. Georginio Wijnaldum ha testato ieri per la prima volta il calore del tifo romanista.

🤩 Thank you so much for the overwhelming welcome, I’m very proud and happy to play at this wonderful club with such amazing supporters 🙏🏾💛❤️ pic. (Calcio News 24)

Su altri media

Grazie mille per il travolgente benvenuto. La prima di Gini Wijnaldum è stata veramente travolgente. (Pagine Romaniste)

Un innesto voluto da José Mourinho che va a rinforzare un organico già competitivo, qualità ed esperienza al servizio del gruppo. Nome Georginio Wijnaldum. Squadra Roma. Provenienza Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

2 – A Roma ritrova Rick Karsdorp, connazionale con il quale ha condiviso tre partite con la nazionale dei Paesi Bassi (Paesi Bassi-Bielorussia 4-1 del 7 ottobre 2016, Paesi Bassi-Francia del 10 ottobre 2016 e Bulgaria-Paesi Bassi 2-0 del 25 marzo 2017). (Voce Giallo Rossa)

Grazie mille per l'accoglienza travolgente, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo meraviglioso club con tifosi così straordinari" Presentazione ufficiale, che lo ha visto sorridente e stupito dal calore mostratogli da tutto lo stadio, poi l'esordio nel secondo tempo per mettere minuti nelle gambe in vista dell'inizio del campionato contro la Salernitana. (ForzaRoma.info)

Nella sua unica stagione all'ombra della Torre Eiffel, "Gini" ha comunque collezionato 38 presenze, condite da 3 gol e 3 assist: "Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi", il messaggio di addio del centrocampista olandese sul social. (LaRoma24.it)

Accolto da oltre 500 tifosi all’aeroporto, ieri è stato travolto dal calore dei 65 mila presenti ieri allo Stadio Olimpico per la presentazione e la gara benefica con lo Shakhtar Donetsk. Durante la presentazione, poi, il livello dei decibel è aumentato a dismisura al suo ingresso, accompagnato dal coro ormai entrato nella testa e nei cuori dei tifosi (Pagine Romaniste)