Juventus, perso Donnarumma: occhi su un altro portiere italiano

Juventus, perso Donnarumma: occhi su un altro portiere italiano
DirettaGoal SPORT

La Juventus ha perso la possibilità di arrivare a Gianluigi Donnarumma che ha deciso di proseguire la sua carriera al PSG, squadra che ha offerto il miglior contratto all’ormai ex estremo difensore del Milan.

I nomi che circolano sono quelli di Gollini e Cragno con il portiere dell’Atalanta che piace molto a Torino.

Calciomercato Juventus, niente Donnarumma. La Juventus sembrava essere una delle più serie candidate all’acquisto di Gianluigi Donnarumma con il portiere classe 1999 che ha di fatto lasciato il Milan a parametro zero. (DirettaGoal)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà”. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)

Donnarumma, PSG a un passo. Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata. (TUTTO mercato WEB)

E aggiunge che Donnarumma non ha di rimanere una stagione in panchina, e potrebbe andare un anno in prestito Il Psg ha già Keylor Navas, Sergio Rico, Areola. (IlNapolista)

Donnarumma, nel Psg non potrà indossare il numero 99: i motivi

Donnarumma è rimasto qui a Firenze quando nei giorni scorsi Mancini ha concesso 30 ore di libertà a tutti i giocatori e in quel momento c’è stata la sensazione che qualcosa si stesse muovendo. È rimasto a Firenze con suo padre. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A. Venerdì l’esordio degli europei, Donnarumma è il titolare degli azzurri e avrà una grossa responsabilità per tutta la durata del torneo Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. (JuveLive)

Per Gianluigi Donnarumma al Psg è questione di tempo, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni: decisiva l’accelerata dell’ex dirigente del Milan Leonardo. In Francia però, il portiere della Nazionale italiana, non potrà indossare il numero 99 che aveva in rossonero. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr