Nuova avventura per l’ex Mpoku: passa al Konyaspor

Cagliari News 24 SPORT

Nuova avventura per l’ex fantasista del Cagliari Mpoku: ufficiale il suo passaggio al Konyaspor in Turchia. Nuova avventura per l’ex numero 10 e fantasista del Cagliari Paul-José Mpoku: il congolese torna in Europa e giocherà in Turchia per il Konyaspor

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. “Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare, ma sono contento dell’arrivo di Inzaghi con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. (InterLive.it)

L'Inter continua la propria ricerca per l'erede di Hakimi e fra i tanti nomi sondati dalla dirigenza nerazzurra c'è sicuramente quello di Denzel Dumfries, esterno che sicuramente lascerà il PSV Eindhoven in estate. (Calciomercato.com)

Le strategie di mercato della società nerazzurra per rinforzare l'attacco di Inzaghi: c'è un favorito oggi. Dopo l’utilizzo col contagocce della passata stagione con Antonio Conte, l’attaccante classe 1999 vuole giocare con maggiore continuità. (fcinter1908)

Lo attende un posto sulla fascia sinistra. No, questo articolo non ha lo scopo di tracciare il profilo di Dalbert. L’ex laterale dell’Inter, nell’ultima stagione al Rennes, ha firmato ieri con il Cagliari (Calcio Casteddu)

I rossoblù, sabato scorso hanno regolato 16-1 gli svincolati del Real Vicenza, ieri l’Hellas ne ha segnati 5. Da segnalare il non impiego di Zaccagni (tenuto a riposo precauzionale) Borghetto, Günter, Lovato, Dawidowicz e Montipò, gli ultimi cinque tutti acciaccati (Calcio Casteddu)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". Per: "è un giocatore fortissimo che crea tantissime occasioni e ha un piede importante con un bel tiro". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr