Breathedge, in uscita per PlayStation 4

Breathedge Survive in Outer Space. All’interno di Breathedge vivrai una avventura nei panni di Man, un giovane astronauta in viaggio su un carro funebre spaziale chiamato Unnamed.

Breathedge è disponibile per PC tramite Steam e per Nintendo Switch, ma dal 6 aprile potrai giocarci anche sulla tua PlayStation 4

Durante il suo lungo viaggio Man perderà il controllo della navicella spaziale, la quale si schianterà all’interno di una fascia di asteroidi. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ruinverse è disponibile a 14,99 dollari e supporta il cross-buy tra le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 ha annunciato il lancio di Ruinverse per PlayStation 5 e PlayStation 4 in digitale tramite PlayStation Store. (PlayStationBit)

Durante il suo lungo viaggio Man perderà il controllo della navicella spaziale, la quale si schianterà all’interno di una fascia di asteroidi. Breathedge è disponibile per PC tramite Steam e per Nintendo Switch, ma dal 6 aprile potrai giocarci anche sulla tua PlayStation 4 (iCrewPlay.com)

Rust sarà disponibile dal 21 maggio in tre versioni: L’etichetta Double Eleven, in collaborazione con lo sviluppatore Face Punch Studios, annuncia l’arrivo di Rust su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 21 maggio. (PlayStationBit)

Immerso nelle miniere, piene di creature ostili e boss che custodiscono potenti oggetti d’oro, il giocatore veste i panni di un lavoratore incaricato dal sovrintendente di scoprire la fonte dei forti rumori. (PlayStationBit)

Di certo si tratta di un’iniziativa interessante, che mette … Rubriche giochi L'articolo PlayStation Store, offerte del 3 aprile 2021 – . La promozione è valida fino al 15, dunque avrete tutto il tempo per fare le vostre valutazioni (Zazoom Blog)

Siccome non è per ora presente una versione nativa per PS5 di Ys 9, l’unico modo per giocare all’RPG di Falcom sulla console next-gen è tramite la retrocompatibilità. “Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico (GamingTalker)