Jeff Bezos torna ad essere l’uomo più ricco del mondo

Jeff Bezos torna ad essere l’uomo più ricco del mondo
InvestireOggi.it ECONOMIA

Nessuno, infatti, si avvicina al loro patrimonio netto personale, che sfiora in entrambi i casi i 200 miliardi di dollari.

Jeff Bezos approfitta della flessione di Tesla in Borsa. Non è stata una settimana da ricordare per Tesla.

Vedi anche: Jeff Bezos, Elon Musk e Mark Zuckerberg: le manie degli uomini più ricchi al mondo. [email protected]

Gli altri super miliardari. Al momento, Bezos e Musk sembrano fare corsa a sé. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Il patrimonio del fondatore di Amazon vale ora 191 miliardi di dollari a fronte dei 190 di Musk. Con la povertà, non diminuiscono” (Roberto Gervaso). “Mi piacerebbe vivere come un uomo povero con un sacco di soldi” (Pablo Picasso). (Italia chiama Italia)

In effetti è stato proprio il calo delle azioni Tesla (-2,4%) di martedì a far perdere terreno a Musk Il fondatore di Amazon ha di nuovo riconquistato il titolo di uomo più ricco del mondo. (Millionaire il mensile di business più letto)

La società di commercio elettronico gli ha fruttato una fortuna di 200 miliardi di dollari, che lo rende la persona più ricca del mondo. Nel luglio 1994 Jeff Bezos ha fondato una libreria online chiamata Cadabra. (La Stampa)

Jeff Bezos supera Elon Musk: nella corsa all’uomo più ricco del mondo

La disputa delle orbite: colpi bassi tra Musk e Bezos sui satelliti nello spazio Stralink cambia i suoi piani e mette i bastoni tra le ruote al progetto di Bezos: a decidere sarà la Fcc americana. Sono distribuiti su parecchie diverse traiettorie orbitali basse, dai 400 chilometri dal suolo fino ai circa mille (Il Sole 24 ORE)

«Non mi interessa Marte e non comprerò un biglietto per lo Spazio, con quei soldi posso donare altri vaccini». Bill Gates, stoccata a Elon Musk e Bezos: “non mi interessa Marte, meglio i vaccini”. Bill Gates ha lanciato un paio di stoccate contro Elon Musk e Jeff Bezos. (Lega Nerd)

Jeff Bezos sembra non accettare il secondo posto nella classifica degli uomini più ricchi nel mondo e Elon Musk subisce nuovamente il sorpasso. Il Bloomberg Billionaires Index ha decretato che Jeff Bezos è l’uomo più ricco del mondo, proprio un gradino sopra Musk. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr