Squalifica Castillejo: giallo pesante, lo spagnolo salta Juve Milan

Squalifica Castillejo: giallo pesante, lo spagnolo salta Juve Milan
Juventus News 24 SPORT

Sulla corsia di destra dovrebbe essere quindi certo del posto da titolare Alexis Saelemaekers nel match contro i bianconeri

Lo spagnolo infatti era diffidato. L’ammonizione negli ultimi minuti di gara in Milan Benevento costa cara a Samu Castillejo.

Lo spagnolo infatti era diffidato e salterà la sfida contro la Juventus in programma il 9 maggio.

L’ammonizione negli ultimi minuti di gara costa cara a Samu Castillejo. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Donnarumma infatti dopo il confronto con gli ultras, potrebbe anche non scendere in campo Nel prossimo fine settimana, la squadra di Pioli, che ieri ha battuto il Benevento ritornando nelle prime quattro posizioni, si presenterà a Torino. (JuveLive)

Sulla corsia di destra il tecnico rossonero Stefano Pioli schiererà con ogni probabilità Alexis Saelemaekers Lo spagnolo del Milan era diffidato e salterà la sfida contro la Juventus, in programma il 9 maggio. (Calcio News 24)

Probabili formazioni Udinese Juventus/ Diretta tv: Chiesa pronto al rientro (Serie A) PROBABILI FORMAZIONI MILAN BENEVENTO/ Diretta tv, attenzione a Ibrahimovic DIRETTA UDINESE JUVENTUS . Lo spagnolo del Milan era diffidato e salterà la sfida contro la Juventus, in programma il 9 maggio. (Zazoom Blog)

Milan-Benevento 2-0, Castillejo diffidato e ammonito: salterà la Juve

#MilanPress #Milan - Gazzettadmilano : Il Milan torna alla vittoria, superato il Benevento Era diffidato e, pertanto, non giocherà all'Allianz Stadium Leggi su pianetamilan (Di domenica 2 maggio 2021) Samuha rimediato un cartellino giallo nel recupero di. (Zazoom Blog)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Castillejo, che era diffidato, sarà dunque squalificato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie A. Oltre a Castillejo, restano dunque sulla lista ancora Diogo Dalot, Theo Hernández, Alexis Saelemaekers, Hakan Çalhanoğlu ed Ante Rebić (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr