Jannik Sinner, non solo tennis: sa anche pescare! Come lo ha dimostrato in Australia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Iannacci 10 gennaio 2025 Ieri mattina Jannik Sinner e Aryna Sabalenka hanno riportato nella Club House della Rod Laver Arena i trofei vinti a Melbourne 2024. Una cerimonia simbolica durate la quale il ragazzo di Sesto è parso concentrato e ben deciso a riprendersi l’amata Norman Brookes Challenge Cup che, domenica 26 gennaio, passerà nelle mani del nuovo re degli Australian Open 2025. Quel giorno è in programma la finale del primo Slam stagionale che quest’anno ha alzato ulteriormente il montepremi: sono 58 i milioni di euro in ballo, 6 più del 2024. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. (Corriere della Sera)
Sebbene l'orario dell'incontro non sia ancora stato ufficializzato al momento della nostra scrittura, l'appuntamento è fissato sulla prestigiosa Rod Laver Arena, lo stadio che ha visto numerosi momenti indimenticabili nel corso degli anni. (Tom's Hardware Italia)
Jannik Sinner gioca la partita d'esordio agli Australian Open contro Nicolas Jarry stanotte non prima delle 4, ora italiana. Il numero uno del mondo e prima testa di serie, campione in carica, affronterà il 34° giocatore del ranking con il quale il bilancio dei precedenti è di 1-1. (Fanpage.it)
Cominciano gli Australian Open 2025: nella notte tra sabato e domenica il match tra Gaston e Jasika darà ufficialmente il via al primo Slam della stagione, sul cemento di Melbourne. Per vedere in azione Jannik Sinner, numero 1 al mondo e detentore del titolo, bisognerà aspettare lunedì: ancora non è noto l’orario del suo esordio contro il cileno Jarry. (Il Fatto Quotidiano)
Manca sempre meno all’inizio degli Australian Open. Gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su Jannik Sinner, che da numero uno e campione in carica farà il suo esordio nella giornata di lunedì contro Nicolas Jarry. (TennisItaliano.it)
Tra i big invece subito in gara a Melbourne le due finaliste della scorsa edizione, con Aryna Sabalenka che parte alla caccia del terzo titolo consecutivo e Zheng Qinwen tra le prime a scendere in campo, oltre al numero 2 al mondo Alexander Zverev e il norvegese Casper Ruud. (Eurosport IT)