FcIN - Brazao a giugno rientra all'Inter. Futuro? L'obiettivo è chiaro

FcIN - Brazao a giugno rientra all'Inter. Futuro? L'obiettivo è chiaro
Fcinternews.it SPORT

La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione.

Ed è questa anche la situazione sportiva di Gabriel Brazao, portiere classe 2000, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024.

Tutto, comunque, è rimandato alla prossima stagione: l’obiettivo è trovare un club di Serie B in Italia

Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna".Ibrahimovic la prossima settimana sarà ospite al Festival di Sanremo: "Per ora sono concentrato sulle partite". Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (Mediaset Play)

In occasione della seconda rete i nerazzurri sono riusciti a partire da Samir Handanovic fino ad arrivare a Lautaro Martinez che ha poi gonfiato la rete di Gigio Donnarumma. Da una rimessa dal fondo, infatti, Handanovic innesca subito de Vrij che allarga il gioco su Skriniar che serve subito in lungolinea Barella. (ilGiornale.it)

Dopo il passaggio del pullman rossonero di fronte al gate 14, centinaia di supporters del Milan si sono diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della Curva Inter. (Corriere della Sera)

Voce ai tifosi dopo la grande vittoria nel derby

Vengono intanto monitorate le condizioni di Ibrahimovic, costretto a uscire contro l’Inter a un quarto d’ora dal termine per un problema muscolare. Valerio Staffelli – inviato storico del programma satirico di Canale 5 Striscia la Notizia – ha consegnato ancora una volta il Tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

Francesco. "Vabbè, mi devo rimangiare una parte delle mie opinioni riguardo Conte e alcuni calciatori della rosa. Spero che questa vittoria importantissima sia un messaggio chiaro e forte per la società, e soprattutto noi tifosi ci saremo sempre con la nostra passione che ci lega tantissimo a questi gloriosi colori. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr