Del Piero svela perché vive negli Stati Uniti: “I miei figli. Qui è possibile, in Italia no”

Del Piero svela perché vive negli Stati Uniti: “I miei figli. Qui è possibile, in Italia no”
Sport Fanpage SPORT

La capacità di gestire il gruppo di Lippi, la visione sui ragazzi di Trapattoni, la praticità di Capello, l’umanità di Ancelotti.

Del Piero da anni vive con moglie e figli negli Stati Uniti, in una villa principesca a Los Angeles.

Alessandro Del Piero farà parte della squadra di Sky Sport che commenterà i campionati Europei che cominciano domani a Roma col match inaugurale tra Italia e Turchia.

Una scelta con una ragione ben precisa: "L'ho fatto perché era una volontà della mia famiglia e mia, volevo crescere i miei figli non come ‘figli di Del Piero', e qui è possibile

Le grandi Nazionali delle quali ho fatto parte avevano questa caratteristica". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

"Per me Ronaldo ha fatto il suo tempo, non l'ho visto esplosivo come i primi due anni. Tanti cambiamenti in casa Juve: a tuo giudizio sono stati opportuni oppure eccessivamente ravvicinati l'uno con l'altro? (Tutto Juve)

«Prima della partita il mister ci dice la formazione, il discorso è molto intenso e molto rapido. Federico Chiesa parla dell’atteggiamento che occorre in Nazionale: ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juve. (Juventus News 24)

La Juventus non considera Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, incedibile: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club bianconero vorrebbe incassare 35 milioni dalla cessione del giocatore, con il PSG che potrebbe farci più di un pensiero. (Tutto Juve)

De Piero: "Se ho avuto offerte per tornare alla Juve? No, mai"

Protagonista dell'ultima grande notizia è Massimiliano Allegri, che con una chiamata potrebbe sbloccare una trattativa davvero fondamentale per il futuro della Juventus (Juvenews.eu)

La Juve sta lavorando proprio in questo senso, fianco a fianco al proprio allenatore. In poche parole: ogni cessione e ogni acquisto deve passare da lui e dal suo via libera. (Juvenews.eu)

"Se mi è mai stata prospettata la possibilità di diventare dirigente della Juve? Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr