La rivelazione di Orsato: "Io e la mia famiglia sotto scorta dopo una partita"

La rivelazione di Orsato: Io e la mia famiglia sotto scorta dopo una partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lunga intervista all'edizione odierna del Corriere di Verona quella dove Daniele Orsato racconta il mondo arbitrale. L'attuale Commissario dello sviluppo e del talento arbitrale ha dichiarato: "In que (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

«In quegli anni ho visto violenze di tutti i tipi – racconta – Ogni settimana mi capitava di incontrare arbitri che erano stati vittime di giocatori o dirigenti di società che li avevano aggrediti negli spogliatoi o di tifosi che li avevano aspettati fuori dallo stadio e tutto questo ancora oggi non riesco a digerirlo, quanta rabbia e quanta tristezza ascoltare i racconti di quei colleghi, provavo quasi un senso di impotenza». (fcinter1908)

L’ex arbitro della Serie A, Daniele Orsato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere della Sera, in cui ha fatto delle rivelazioni importanti. LE PAROLE – «Dopo una gara mi hanno assegnato sette giorni di sorveglianza per me e la mia famiglia. (LazioNews24.com)

Foto di Stefano D’Offizi Orsato, ex Direttore di Gara ritiratosi dal ruolo nell’agosto 2024, ha rivelato in un’intervista di aver ricorso alla scorta, in passato (Europa Calcio)

Orsato: "Con il VAR in Serie A la contestazione del tifoso verso l’arbitro si è alleggerita"

Le parole di Orsato (ilBianconero)

ORSATO – «Sicuramente il momento più difficile è stato quando, dopo una partita, mi è stata assegnata una scorta. Al Corriere di Verona, l’ex arbitro Daniele Orsato ha raccontato la sua vita da direttore di gara in Serie A e non solo. (Juventus News 24)

Orsato: "Con il VAR in Serie A la contestazione del tifoso verso l’arbitro si è alleggerita" (TUTTO mercato WEB)