Ducati Unica: personalizzare la propria moto con i designers di Borgo Panigale

InMoto ECONOMIA

È nata Ducati Unica , nuovo programma di personalizzazione dedicato a chi vuole ideare e realizzare la propria moto in maniera esclusiva.

DUCATI SI CONFERMA UNA ECCELLENZA: TOP EMPLOYER ITALIA PER L'OTTAVO ANNO DI FILA. "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni - afferma Andrea Ferraresi, Direttore del Centro Stile Ducati -.

Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l'eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo

A tal proposito, ogni Ducati Unica verrà consegnata al proprietario con un certificato di unicità che ne attesta l'originalità e ne assicura la non replicabilità. (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

Una cosa fondamentale poi è avere una storia prestigiosa, perché il cliente di Ducati Unica va a scegliere come personalizzarla a Borgo Panigale tra museo e fabbrica, così come il cliente Ferrari va a Maranello e quello Lamborghini a Sant’Agata. (MOW)

ACQUISTO − Sull’affare Gosens, così Perinetti: «Gosens all’Inter? Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Marte sport live, ritiene il Napoli la vera e propria antagonista dell’Inter nella lotta scudetto. (Inter-News)

Andrea Ferraresi, direttore del Centro Stile Ducati, lo ha spiegato dettagliatamente: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. Così abbiamo creato Ducati Unica, un programma esclusivo che testimonia l’eccellenza del Made in Italy di cui Ducati è portavoce nel mondo. (InSella.it)

I nerazzurri da domani lavoreranno ad Appiano Gentile dove Simone Inzaghi incontrerà anche Gosens e Caicedo, nuovi acquisti. Per Gosens invece serviranno ancora un po’ di settimane ma Gosens, più di Caicedo, dimostra la voglia di programmare il futuro della società. (Inter-News)

L’affare Gosens va su questa onda, si programma prima. Il confronto con lo scorso anno dice che i rendimenti sono simili ma cambia la distanza in classifica. (Inter-News)

Perinetti ha dato i voti al mercato al termine della sessione invernale, che si è chiusa alle 20 (vedi articolo). Queste le dichiarazioni del dirigente a Sportitalia, che si sofferma su Inter e Napoli oltre alla Juventus. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr