CONCORSI ASL ED ELEZIONI, ISCRITTI ED ESPONENTI DEL PD LOCALE: RIBELLIAMOCI

Latina Tu INTERNO

Dobbiamo ricostruire una nuova dimensione, impegnare le intelligenze e le passioni ed organizzarle per un futuro più giusto ed eguale.

Sono esemplari due questioni: i concorsi dell’ ASL e le elezioni amministrative dell’autunno.

Hanno ragione i giovani democratici della provincia: bisogna mettere in sicurezza i l PD.

Non uccidiamo la speranza di chi ancora crede che la politica sia fatta di ideali, passione, partecipazione e non solo ed esclusivamente di potere

Iscritti ed esponenti del Partito Democratico locale scrivono una lettera aperta. (Latina Tu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ questo forse il vero motivo della lenta ascesa di FdI, che premia alla lunga solo la bionda Giorgia. Nel suo primo discorso ai quadri del PD, con efficace sintesi Letta ha detto: “c’è bisogno di un nuovo PD, non di un nuovo segretario”. (malpensa24.it)

Sarà un momento in cui con tanti militanti e cittadini discuteremo di quel progetto per l'Italia, per la democrazia e forma partito per realizzarlo. Il Pd nella mia idea si farà portatore di un progetto di allargamento che offriremo a tutti i progressisti e tutte le persone che vogliono costruire un nuovo centrosinistra (LiberoQuotidiano.it)

Credo sia un laboratorio politico fondamentale”. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, arrivando a Napoli a San Gregorio Armeno per incontrare gli artigiani napoletani, a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative (LaPresse)

Unitario e vinto da Luca Magliozzi (Segretario) in ticket con Gennaro Ciaramella (presidente). È stato proprio Francesco Carta ora a dare il via al tam tam con il quale raccogliere il malcontento interno da Aprilia sino al Garigliano. (AlessioPorcu.it)

A questi, in modo non ufficiale, si era aggiunto quello di Mattia Veronesi, consigliere comunale del M5S, sempre a Finale. (La Pressa)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)