F1 GP Gran Bretagna 2021, Leclerc: "Difficile godermi questo secondo posto"

Sportface.it INTERNO

ran Bretagna 2021, Leclerc: “Difficile godermi questo secondo posto”. by Giorgio Billone. Charles Leclerc - Foto sito ufficiale F1. “Difficile per me godermi questo momento.

Così Charles Leclerc, 2° a fine gara con la Ferrari, commenta il GP di Gran Bretagna.

E’ bellissimo fare queste gare perché dimostra a tutti che stiamo andando nella direzione giusta.

Non filerà tutto liscio per arrivare al top ma daremo tutto per riuscirci”, ha concluso Leclerc

Abbiamo lottato per la vittoria ed è incredibile; con le medie siamo stati velocissimi mentre con le dure un po’ meno rispetto a Mercedes, ma siamo stati più forti del solito. (Sportface.it)

Su altri giornali

Lo striscione "Racing it's coming home" è rivolta al fatto che a Silverstone nel 1950 si è corsa la prima gara di Formula 1, dove è nata la Formula Uno (il calcio come il campioanto di F1 sono dunque native dell'Inghilterra) (ilGiornale.it)

Charles è stato molto bravo, Carlos un po' più sfortunato. Il problema al pit stop gli è costato una posizione, ma anche lui ha girato molto forte quando ha avuto strada libera (Sport Mediaset)

Una sfida che vede l'olandese della Red Bull avere la peggio per un contatto con la Mercedes del campione del mondo. Il campione del mondo della Mercedes ha preceduto il ferrarista Charles Leclerc che ha compiuto un miracolo anche se è stato poi sorpassato dal pilota britannico a due giri dalla fine della gara. (LiberoQuotidiano.it)

Sono 30, invece, i punti per Sebastian Vettel decimo Da Vettel a Sainz, impossibile non dedicare un passaggio allo spagnolo, suo attuale compagno di scuderia. (AutoMotoriNews)

Abbiamo lottato per la vittoria e questo è stato incredibile. Charles Leclerc ha commentato così il suo straordinario secondo posto a Silverstone: "Difficile godermi questo momento. (Sportal)