Over 70, stop forzato per le vaccinazioni

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

In poche parole, l’80% degli ultraottantenni avrà ricevuto la prima dose di Pfizer; il restante 20% sarà immunizzato a domicilio, perché impossibilitato a muoversi da casa.

on le convocazioni per la somministrazione del vaccino fissate per domenica, si concluderà la campagna riservata agli over 80.

Gli over 70. Il blocco delle forniture di AstraZeneca ha fermato le campagne di profilassi dei medici di famiglia per i pazienti di età tra i 70 e 79 anni

Per questo motivo le forniture del vaccino anglosvedese sono pressoché bloccate. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una realtà che in un periodo come quello che stiamo vivendo riesce a chiudere bilanci e attività in crescita non può che ricevere i nostri complimenti, soprattutto quando decide di investire in innovazione e sostenibilità», continua De Carlo. (il Corriere delle Alpi)

Subito l’Ulss 1 Dolomiti ha provveduto a spostare tre pazienti in condizioni più critiche al San Martino, lasciando gli altri ad Auronzo. Mi auguro che l’Ulss sospenda i due operatori fino a quando non avrà appurato eventuali responsabilità» (Corriere Delle Alpi)

Piccoli contributi al volontariato per aiutare chi, soprattutto nelle frazioni, vuole tirarsi su le maniche per realizzare sistemazioni e manutenzioni. (Corriere Delle Alpi)

Non è la prima volta che ignoti entrano nel palaghiaccio con il chiaro intento di fare danni. Non bastava lo stato di abbandono, adesso lo stadio del ghiaccio di Auronzo deve fare i conti anche con gli atti di vandalismo. (Corriere Delle Alpi)

Voglio infatti puntare sui prodotti locali e per questo ho visitato diverse aziende agricole bellunesi che condividessero la filosofia della sostenibilità ambientale e del legame con il territorio. Da loro ho quindi scelto con cura alcuni prodotti speciali». (Corriere Delle Alpi)

Informazione ai cittadini e sinergia con Sondrio e Verbania andranno avanti parallelamente", conclude De Bon La Provincia di Belluno intende lavorare con quelle di Sondrio e Verbano-Cusio-Ossola per quanto riguarda la gestione del lupo. (il Dolomiti)