Milan, non solo Messias | Altro stop: le ultime sul trequartista

CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Dopo le notizie poco rassicuranti su Junior Messias, pomeriggio di apprensione in casa Milan anche per le condizioni di un altro componente del reparto avanzato. Dopo le notizie poco rassicuranti su Junior Messias, fermatosi per una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, pomeriggio di apprensione anche per le condizioni di Daniel Maldini (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a lui, anche Daniel Maldini ha lasciato il raduno dell'Under 20 per un'infiammazione al tendine rotuleo. Milan, scatta l'allarme infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Lo scrive il Corriere della Sera parlando di Junior Messias, costretto a fermarsi nuovamente dopo i primi minuti giocati con il Milan a Bergamo. Neanche il tempo di festeggiare il debutto con la maglia rossonera e arriva subito una nuova sosta in infermeria. (Milan News)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Il giovane rossonero costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Italiana Under 20 per una infiammazione al tendine rotuleo. Problema al tendine rotuleo per lui, rimediato in Nazionale Under 20. (MilanLive.it)

Tegola in casa Milan e nuovo infortunio per Junior Messias. Adesso è previsto un nuovo controllo tra 10 giorni circa, per valutare i tempi di recupero (Tutto Napoli)