Oroscopo martedì 3 settembre 2024: giornata da 10 per Leone e Sagittario, male Pesci e Acquario

Oroscopo martedì 3 settembre 2024: giornata da 10 per Leone e Sagittario, male Pesci e Acquario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà un po' come la difesa di Chris Smalling nel derby contro la Lazio: confusionaria e con qualche scivolone di troppo. Marte, il tuo pianeta guida, è in quadratura con Mercurio, quindi occhio alle incomprensioni e alle parole di troppo. Meglio mordersi la lingua e aspettare tempi migliori. .Amore: Ariete, in amore la situazione è un po' come la carriera di Lucas Leiva alla Lazio: costante, ma senza grandi guizzi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Oroscopo Ariete: La giornata dà l’impressione di essere monotona, per il momento è difficile sperare in altro. Venere è contraria e continuerà a esserlo per un po’. Questo non fa bene all’amore, le coppie si trovano a corto di stimoli, sembra che ognuno pensi ai fatti suoi. (ChietiToday)

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Home (LivornoPress)

Oroscopo Ariete di domani, oroscopo del giorno 03/09/2024

Il segno fortunato è il Toro mentre il segno sfortunato i Pesci. C'è la Luna nuova in Vergine nelle prime ore di domani: scopri cosa ti riservano le stelle nell'oroscopo di domani, martedì 3 settembre 2024. (Fanpage.it)

Ariete: Le energie cosmiche ti spingono a esprimere i tuoi sentimenti con passione. Se sei in coppia, potresti sentire il desiderio di riaccendere la fiamma del romanticismo. Lasciati guidare dall’impulso e organizza qualcosa di speciale. (Oroscopo Più)

La tua natura coraggiosa ti permetterà di affrontare e superare ogni ostacolo con grazia e... Amato Ariete, il fuoco che arde dentro di te illumina ogni sentiero che percorri. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)