Serie A, programma 1a e 2a giornata: le tre partite su Sky

Serie A, programma 1a e 2a giornata: le tre partite su Sky
CalcioMercato.it SPORT

In contemporanea si giocherà anche Verona-Sassuolo, mentre la Juventus giocherà a Udine alle 18.30 di domenica e il Milan chiuderà con la Sampdoria la prima giornata lunedì 23 agosto alle 20.45.

La Lega Serie A ha reso noto il programma delle prime due giornate del campionato 2021/2022 e la relativa programmazione tv. Un mese e riparte la Serie A.

La Lega ha reso noto il programma delle prime due giornate del massimo campionato 2021/2022: si riparte con l’Inter campione d’Italia che sfida il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18.30. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 29, ore 18.30: Genoa-Napoli (Dazn), Sassuolo-Sampdoria (Dazn/Sky) Prima giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa (Dazn); Verona-Sassuolo (Dazn). (IlNapolista)

La Lega Serie A ha fissato anticipi e posticipi per le prime due giornate di campionato (le altre si giocheranno la domenica sera). Domenica 22 due partite fissate alle 18.30, tra cui la Juve di scena a Udine, mentre il Bologna ospiterà la neopromossa Salernitana. (TIMgate)

Il calcio d'inizio è programmato per sabato 21 agosto alle ore 18:30, mentre il Torino scenderà in campo poco dopo: alle 20:45 contro l'Atalanta. La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi delle prime due giornate del prossimo campionato. (Toro News)

FOTO – Lukaku, presto primo incontro con Inzaghi: «Continuo a spingere»

La Juventus ha già iniziato da qualche giorno a lavorare sodo in vista della prossima stagione che inizierà dopo la metà di agosto. La dirigenza sta lavorando in chiave mercato per portare a Torino quei giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera. (JuveLive)

Di Marzio ha poi parlato anche di calciomercato in Italia: "Al momento è ancora tutto abbastanza fermo, Juventus e Napoli non hanno ancora fatto nessuna operazione, e tanti club sono in attesa. Gianluca Di Marzio, nel corso della sua intervista rilasciata ad Andrea Scanzi, si è sbilanciato su un pronostico sulla prossima Serie A (AreaNapoli.it)

Corsa ma anche lavoro con la palla: “Continuo a spingere”, assicura il belga. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr