Juventus: ok da cda a prestito obbligazionario non convertibile

Finanzaonline.com SPORT

Via libera da parte del consiglio di amministrazione di Juventus relativo alla possibilità di emettere in una o più tranche, entro il 30 giugno 2019, un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra 100 milioni e 200 milioni di euro, con collocamento… (Finanzaonline.com)

Su altre testate

juventus bond, La Juventus si finanzia con un bond da massimo 200 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

(ANSA) - MILANO, 12 FEB - Il Cda di Juventus Football ha deliberato la possibilità di emettere in una o più tranche, entro il 30 giugno, un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra 100 milioni e 200 milioni, con collocamento riservato a investitori qualificati... (Agenzia ANSA)

I bianconeri emetteranno un prestito obbligazionario non convertibile per dotare la società di risorse fresche e ottimizzare il debito tra CR7 e nuovi investimenti. (Eurosport.it)

Il CdA Juventus ha deliberato l’emissione di un bond: il comunicato emanato stamani da Juventus spiega gli obiettivi del prestito  (Juventus News 24)

E' quanto emerge dal comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus, che in una... (ilBianconero)

comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la possibilità di emettere in una o più tranche, entro il 30 giugno 2019, un prestito obbligazionario... (Calciomercato.com)