Volkswagen Golf Gtd , il diesel diventa sportivo

– Tris di sportive per l’ottava generazione della Golf.

Dopo le versioni benzina Gti e ibrida plug-in Gte Volkswagen lancia sul mercato italiano la versione a gasolio Gtd equipaggiata con il propulsore turbodiesel quattro cilindri 2.0 litri.

L’arrivo nelle concessionarie della nuova Golf Gtd è previsto per il prossimo mese di novembre e in occasione del lancio sarà offerto gratuitamente il pacchetto composto da navigatore Discover Pro con schermo touch da 10,25”, comandi vocali naturali e Wireless App-Connect. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Volkswagen Golf GTD, assetto ribassato. L’assetto sportivo della Golf GTD è stato abbassato di 15mm, con sospensioni anteriori di tipo MacPherson e posteriori multilink. (NEWSAUTO)

Golf GTD si riconosce anche per alcuni dettagli estetici. Volkswagen ha annunciato di aver ampliato in Italia la disponibilità delle varianti sportive della Golf 8 (Qui la nostra prova). (HDmotori)

Gli interni della Golf 8 GTD. L’abitacolo della GTD è, come quello di tutte le Golf di ottava generazione, digitale e connesso, con i tratti distintivi di questa variante sportiva. Gli esterni della Golf 8 GTD. (Today.it)

Meglio ancora se l’opportunità è di girare al Nurburgring, per il quale ha l’assetto ideale, perlomeno nelle regolazioni elettroniche dei sistemi, ritagliate su misura. Nel 2016 Volkswagen lancia Golf GTI Clubsport per celebrare i 40 anni di storia del modello sportivo. (Tuttosport)

Equipaggiata con un 2.0 litri turbobenzina destinato a superare gli attuali 300 cavalli di potenza, la . Leggi su quattroruote. (Di giovedì 15 ottobre 2020) L'autunno 2020 è ufficialmente la stagione dellesportive: dopo la GTI Clubsport,solo due giorni fa, tocca ora alla R di nuova generazione mostrarsi al pubblico. (Zazoom Blog)

A richiesta la GTI Clubsport può essere completata con il controllo adattivo del telaio. E ribadisce che con la nuova GTI Clubsport Volkswagen scrive il prossimo capitolo della storia di successo della Golf, vantando una ''eccezionale dinamica di guida''. (Il Messaggero - Motori)