Volkswagen Golf Gtd , il diesel diventa sportivo

Volkswagen Golf Gtd , il diesel diventa sportivo
La Repubblica La Repubblica (Scienza e tecnologia)

– Tris di sportive per l’ottava generazione della Golf.

Dopo le versioni benzina Gti e ibrida plug-in Gte Volkswagen lancia sul mercato italiano la versione a gasolio Gtd equipaggiata con il propulsore turbodiesel quattro cilindri 2.0 litri.

L’arrivo nelle concessionarie della nuova Golf Gtd è previsto per il prossimo mese di novembre e in occasione del lancio sarà offerto gratuitamente il pacchetto composto da navigatore Discover Pro con schermo touch da 10,25”, comandi vocali naturali e Wireless App-Connect. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Volkswagen ha appena presentato la Golf GTI Clubsport ma è già pronta ad offrire un'altra gradita sorpresa agli estimatori della Golf. A questo punto non rimane che attendere ancora circa 3 settimane per scoprire questa nuova vettura che permetterà di elevare ulteriormente il piacere di guida della nuova Golf. (HDmotori)

Volkswagen Golf GTI Clubsport: il volto sportivo della hatchback di Wolfsburg. Di Junio Gulinelli mercoledì 14 ottobre 2020. 300 CV, assetto specifico e look aggressivo. . . Volkswagen ha svelato la Golf GTI Clubsport, la variante dal taglio più sportivo della nuova generazione della compatta che offre fino a 300 CV di potenza, a fronte dei 245 CV della Golf GTI. (Autoblog.it)

E ribadisce che con la nuova GTI Clubsport Volkswagen scrive il prossimo capitolo della storia di successo della Golf, vantando una ''eccezionale dinamica di guida''. Dopo le recenti GTI, GTE e GTD arriva ora la variante prestazionale GTI Clubsport, una variante lanciata per la prima volta nel 2016 in occasione del 40mo anniversario dell'iconico modello sportivo della gamma Golf. (Quotidiano di Puglia)

Volkswagen Golf R, tutto quello che sappiamo aspettando il 4 novembre

Volkswagen ha pure rivisto la risposta dello sterzo per renderlo più preciso. Per esempio, il frontale si caratterizza per la presenza di un nuovo paraurti specifico per migliorare il profilo aerodinamico. (HDmotori)

La Golf GTI Clubsport monta di serie cerchi in lega da 18 pollici e propone uno speciale diffusore in coda, un assetto ribassato di 10 millimetri e minigonne sottoporta più larghe che migliorano l'impressione generale di sportività. (Giornale di Sicilia)

: Nuova Volkswagen Golf R senza camuffature. 15 Foto. Per quanto riguarda la potenza, sembrerebbero esserci due varianti di Golf R:. Quella di base con oltre 330 CV. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr