Operaio morto in cantiere M4, aperto fascicolo per omicidio colposo

Adnkronos INTERNO

In corso da parte del procuratore aggiunto Tiziana Siciliano un sopralluogo sul luogo dell'incidente per accertare eventuali violazioni sulle norme infortunistiche.

(GRAMMA). La procura di Milano ha aperto un'indagine per omicidio colposo a carico di ignoti sulla morte dell'operaio di 42 anni, schiacciato lunedì dai detriti in un cantiere in piazza Tirana della M4, durante i lavori per la realizzazione della nuova metropolitana. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo motivo, un giovane ragazzo disabile ha perso la vita a Firenze e ora la Procura indaga per omicidio colposo. Ragazzo disabile cade per colpa di una buca e muore, la Procura indaga per omicidio colposo. (NewNotizie)

Assolti dalla Corte d'Appello di Perugia i tre dottori che erano imputati in relazione alla morte del calciatore del Livorno, deceduto a 26 anni, il 14 aprile 2012, dopo essersi accasciato sul prato dello stadio Adriatico nel corso di Pescara-Livorno. (Sky Sport)

Amante morì, condannata a un anno. Giovanna Damonte è stata condannata a un anno dalla Corte d’Assise di Alessandria per la morte di Riccardo Sensabastiano, avvenuta l’11 luglio del 2016 in seguito a un gioco erotico. (La Provincia di Biella)

All'inizio di luglio del 2013, Tito Traversa, già campione italiano e mondiale di arrampicata sportiva, era partito insieme ad altri coetanei appassionati di arrampicata per Orpierre, in Provenza. Fu un volo di venti metri che causò a Tito Traversa un gravissimo trauma cranico. (QC QuotidianoCanavese)

Il giovane era stato portato al pronto soccorso sette ore prima dopo essere caduto dalla sua sedia a rotelle elettrica in piazza Brunelleschi, nel centro storico di Firenze. Il luogo dell'incidente è stato posto sotto sequestro dalla procura. (Qui News Firenze)

La Siritide - Bollettino multimediale di informazione della Basilicata - Web tv basilicata- News sportive e di cronaca della Basilicata - Video Web Basilicata (La Siritide)