Udinese Juve LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Udinese Juve LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Calcio News 24 SPORT

Alla Dacia Arena, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Juve: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Alla “Dacia Arena”, Udinese e Juve si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Udinese Juve 0-0: risultato e tabellino. In attesa delle formazioni ufficiali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

DOVE VEDERLA - La gara sarà trasmessa su Sky Calcio Uno e sui canali Sky Sport. LE SCELTE - Leggi nella gallery dedicata per le scelte di formazione (ilBianconero)

Dopo 9 anni e altrettanti titoli, la Juve saluta ufficialmente lo scudetto. Ufficiale, dunque, l’addio allo scudetto dopo 9 anni di supremazia in campionato (Calcio News 24)

Tra le mura dello Stadium i bianconeri i bianconeri hanno totalizzato 41 punti in 17 partite (2,41 di media), facendo meno bene solamente dell'Inter futura campione d'Italia Tante le nubi che si addensano attorno alla Vecchia Signora del calcio italiano, nubi che non riguardano unicamente il tecnico Andrea Pirlo, ma si stagliano su più livelli. (Fantacalcio ®)

DIRETTA UDINESE JUVENTUS/ Video streaming tv: bilancio a favore della Vecchia Signora

Un classicone dei vincenti o di chi nel profondo del cuore sa di esserci molto vicino. Ma in realtà i festeggiamenti sono già partiti nella fresca serata di Crotone, con le immagini dello spogliatoio e del bus nerazzurro in estasi al coro di “La capolista se ne va”. (Juventus News 24)

E pensare che l’Inter, la squadra che interromperà il ciclo bianconero, nello stesso lasso di tempo non ha alzato un singolo trofeo Trofei Juve: primo anno senza scudetto, ma quante coppe in 9 anni! (Juventus News 24)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS. Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Udinese Juventus. DIRETTA/ Bologna Fiorentina (risultato 1-1) streaming video: gol Vlahovic poi Palacio. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr