Sogno azzurro, sospeso dalla Rai il programma verso Euro 2020

Juventus News 24 SPORT

La trasmissione sarà sostituita a partire da questa sera dal ritorno di I Soliti ignoti di Amadeus (le repliche) e andrà in onda unicamente giovedì sera in prima serata, dunque riunendo la mini-serie in un unico appuntamento

La rubrica di approfondimento sulla nazionale italiana in ritiro a Coverciano dal titolo ‘Sogno Azzurro’ sarebbe dovuta andare in onda nell’access prime time di Rai da qui fino a venerdì ma ciò non succederà. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sogno Azzurro di cosa parla. Sogno Azzurro racconta la storia della Nazionale italiana che, in seguito alla mancata qualificazione ai Mondiali nel 2018, ha dovuto riguadagnare la fiducia dei propri tifosi. (Team World)

La Nazionale di calcio italiana farà a breve il suo esordio agli Europei di calcio. Quanto guadagnare una nazionale di calcio partecipando ad una competizione del genere? (ContoCorrenteOnline.it)

La prima puntata di Sogno Azzurro è stata seguita 2.905.000 di spettatori pari al 12.49% di share. Sogno Azzurro non va più in onda alle 20,30 su Rai Uno. (Gossip e TV)

Soliti Ignoti, Amadeus torna con puntate in replica: Sogno Azzurro prende il posto del film Non sposate le mie figlie 2. Con il ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti in replica, Sogno Azzurro, andando ad occupare la serata di giovedì, farà saltare la messa in onda del film Non sposate le mie figlie 2, del quale rimane però confermata la prima versione, in onda mercoledì (Lanostratv)

Per questo motivo, Rai Uno, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, aveva pensato di spostare nello spazio precedente alla prima serata “Soliti Ignoti”, che già domenica scorsa con una replica aveva garantito il 21%. (Calcio e Finanza)

C’è tanta voglia di far bene, non solo da parte di chi l’ha vissuta sul campo ma anche anche da parte dei tifosi”. Lo ha detto Giorgio Chiellini, capitano dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse)