Salvini costretto a lasciare Mondragone: 'Tornerò! I centri sociali preferiscono la camorra'

Salvini costretto a lasciare Mondragone: 'Tornerò! I centri sociali preferiscono la camorra'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Interno)

Grande tensione a Mondragone, il leader della Lega Matteo Salvini è stato costretto ad abbandonare la cittadina tirrenica.

Niente comizio a Mondragone per Matteo Salvini, il leader della Lega, è stato costretto ad abbandonare la cittadina tirrenica per via del grande clima di tensione.

La notizia riportata su altre testate

“Salvini, buffone, via da Mondragone”. Matteo Salvini, come già annunciato nei giorni scorsi, è arrivato pochi minuti fa a Mondragone per visionare in prima persona qual è la situazione nel comune casertano che si lascia alle spalle una settimana difficile, a causa del mini focolaio che si è generato nella zona degli ex palazzi Cirio otto giorni fa e che ora è rientrato a tutti gli effetti. (Corriere CE)

Ieri hanno tenuto banco le durissime contestazioni al leader della Lega, Matteo Salvini, giunto a Mondragone (Caserta) per una serie di eventi pubblici. Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. (ComoZero)

I contestatori hanno occupato l'intera rotonda sulla via Domiziana davanti ai Palazzi Cirio, mini zona rossa istituita una settimana fa per contenere un focolaio di coronavirus emerso nella comunità bulgara che vi abita. (Adnkronos)

Published on Jun 29, 2020. Mondragone, Salvini parla con i cronisti. Il senatore si sposta di un passo e scavalca una fioriera. (La Repubblica)

Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista. (Il Riformista)

Matteo Salvini: «Aspetto la condanna di De Luca per le violenze a Mondragone». EMBED. . . (Agenzia Vista) Campania, 29 giugno 2020 Salvini contestato e comizio interrotto: "Aspetto la condanna di De Luca per violenze a Mondragone" Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr