Michieli: «In generale non ho mai creduto al fatto che la sampdorianità in sé sia un prerequisito indispensabile». Ecco perché

Michieli: «In generale non ho mai creduto al fatto che la sampdorianità in sé sia un prerequisito indispensabile». Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Maurizio Michieli, il giornalista ha analizzato il cambio dirigenziali in questi ultimi anni. Ecco le sue dichiarazioni Maurizio Michieli, direttore sport di Telenord, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Tra i temi il cambio dirigenziale in questi anni con particolare focus in Serie B: «In generale non ho mai creduto al fatto che la sampdorianità in sé sia un prerequisito indispensabile. Negli ultimi anni in panchina ha fatto bene Giampaolo che qui non aveva mai giocato. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

E’ grande l’entusiasmo attorno alla Sampdoria dopo la rivoluzione tecnica – l’ennesima – voluta ed attuata dal Presidente Matteo Manfredi. L’approdo dei blucerchiati Evani e Lombardo come allenatore e vice con il ruolo (non ufficiale, come chiarito da ambo le parti) di Roberto Mancini hanno portato nuova linfa vitale. (SampNews24.com)

Probabili formazioni Sampdoria Cittadella | Si avvicina il match delle 17:15 per il Doria che sarà impegnato al Ferraris contro i cittadini di Alessandro Dal Canto. SAMPDORIA (4-3-3): Cragno; Venuti, Curto, Altare, Beruatto; Vieira, Yepes, Benedetti; Depaoli, Coda, Sibilli. (News Sports)

Sampdoria-Cittadella, che esultanza per i giocatori dopo la vittoria nella sfida del Ferraris! Il post social della società Vittoria per... (SampNews24.com)

Sampdoria-Cittadella, possibilità per Benedetti? Ecco l’ultima volta che il centrocampista è partito titolare, i dettagli

In vista della trasferta odierna al Marassi di Genova contro la Sampdoria, in programma alle 17.15, il tecnico del Cittadella Alessandro Dal Canto non potrà contare su questi giocatori, come ha dichiarato lui stesso nella conferenza stampa di vigilia. (SampNews24.com)

Alessandro Bastoni compie oggi 26 anni: l’Inter lo ha omaggiato con un messaggio denso di stima e considerazione per uno delle punte di diamante della sua rosa. (Inter-News)

Sampdoria-Cittadella, Evani potrebbe concedere una chance da titolare a Leonardo Benedetti: ecco l’ultima che il centrocampista è partito titolare (SampNews24.com)