MotoGp, operazione ok per Dovizioso: "Sarà pronto per il primo GP" - Sportmediaset

MotoGp, operazione ok per Dovizioso: Sarà pronto per il primo GP - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

I motociclisti hanno qualcosa in più, sono gente che sopporta il dolore.

La medicina non è una scienza esatta, ma sono molto ottimista e credo che ce la farà - ha dichiarato al termine dell'intervento il professor Giuseppe Porcellini, come riporta il sito di Sky Sport - L'altra volta è tornato a gareggiare in 21 giorni.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Porcellini: "Dovizioso sarà al via del Mondiale". Andrea Dovizioso è stato operato alla spalla sinistra domenica sera al Policlinico di Modena e, salvo imprevisti, sarà regolarmente al via del primo appuntamento stagionale della MotoGp, in programma il 19 luglio sul tracciato di Jerez de la Frontera. (la Repubblica)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RavennaToday)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Ora è un po' dolorante ma sta abbastanza bene" ha detto a Sky Simone Battistella. Così l'agente: "E' una frattura che poteva anche non essere operata ma che fissandola permetterà ad Andrea di potersi allenare tra un paio di giorni e essere pronto per la prima gara. (Virgilio Sport)

Prof. Giuseppe Porcellini (Policlinico di Modena): “Andrea Dovizioso è stato operato per una frattura scomposta del margine sternale clavicolare. Sono convinto che in queste settimane potrò pienamente recuperare ed essere in perfetta forma per il primo GP 2020 a Jerez”. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr