Cadice Valencia, frasi razziste: Keita si schiera con Diakhaby - FOTO

Sampdoria News 24 SPORT

Il presunto episodio di razzismo in Cadice Valencia ha scosso di nuovo il mondo del calcio: Keita Balde si schiera con Diakhaby – . L’episodio avvenuto ieri al 37′ della sfida tra Cadice e Valencia getta una nuova ombra sul mondo del calcio.

Tra questi anche l’attaccante della Sampdoria, Keita Balde, si è schierato a favore del francese, attraverso messaggio di supporto pubblicato tra le sue storie di Instagram

Il difensore dei Murcielgaos, Mouctar Diakhaby, ha abbandonato il campo dopo uno scontro verbale con Cala a causa di presunti insulti razzisti. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

E' accorso anche l'altro giocatore del Valencia Gabriel Paulista, subito innervositosi, mentre Diakhaby veniva ammonito. Bruttissimo episodio di razzismo durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga. (fcinter1908)

Nell’ultimo turno di Liga si è consumato il caso Diakhaby durante la sfida tra Cadiz e Valencia. Insulti evidentemente intollerabili che hanno spinto il calciatore e il Valencia stesso alla presa di posizione (Calcio mercato web)

Juan Cala, difensore del Cadice, accusato dal giocatore del Valencia di avergli rivolto insulti razzisti nell'ultimo match di Liga, è intervenuto in conferenza stampa per dare la sua versione dei fatti. (Sport Mediaset)

Negro de Mierda " pic.twitter.com/FcuT3PNwpy — Mouctar Diakhaby (@Diakhaby_5) April 6, 2021. La squadra avversaria, il Cadice, si è detta “felice e contenta che si faccia luce su questo episodio”. (CIP)

Se mi verrà detto il giocatore del Cadice che ha affermato ‘Se Cala si scusa torniamo in campo’ lascio il calcio domani stesso. Il difensore spagnolo accusato di razzismo nega tutto: la replica del club e del francese (CalcioMercato.it)

Su Twitter Diakhaby ha parlato di quanto accaduto domenica tra lui e Cala. Questa mattina su Twitter, il calciatore del Valencia Diakhaby aveva parlato di quanto accaduto domenica e ringraziato la società per la solidarietà: "Ora sono calmo e voglio parlare Cala: "Non ho mai detto ne**o di merda. (Corriere dello Sport.it)