Serie A, i migliori calciatori in scadenza nel 2022

GianlucaDiMarzio.com SPORT

DA NKOULOU A RIBERY - LA TOP 11 DEI CALCIATORI DELLA SCORSA SERIE A ATTUALMENTE SVINCOLATI. Pur di non perderli "a zero" la prossima estate, i loro presidenti potrebbero scegliere di privarsene già in questa sessione di mercato.

Sebbene non sia affatto da escludere un nuovo accordo con le loro attuali squadre - così come un eventuale addio, da svincolati, tra un anno -, già quest'estate i loro nomi potrebbero finire sul taccuino dei top club italiani e stranieri. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il tedesco non è ancora rientrato in gruppo, ma nei prossimi giorni si unirà ai compagni. Toloi e Pessina sono attesi invece per il 1 agosto (TUTTO mercato WEB)

Così, quando si parla del mercato della Dea, bisogna sempre tenere in considerazione la possibilità che da un momento all’altro arrivi un’offerta importante per un big, cambiando di conseguenza le strategie del club anche in entrata. (Calcio Atalanta)

La DFB s’è vista costretta ad organizzare un evento informativo sul “Progetto Futuro”, scoprendo fino ad oggi la maggior parte dei rappresentanti dei club conosceva il progetto solo dai media Per gli oppositori significherebbe che le massime divisioni del calcio giovanile tedesco diventerebbero un circolo esclusivo, in cui vince l’élite e basta. (IlNapolista)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Al momento della cessione del terzino all'interno dell'operazione Orsolini, infatti, Bigon aveva inserito una clausola sulla futura rivendita: dal passaggio di Frabotta all'Atalanta potrebbero arrivare 5/6 milioni da reinvestire nuovamente sul mercato. (Tuttobolognaweb)

I nerazzurri, intanto, valutano anche l'addio di Romero, che mezza Europa cerca e che la famiglia Percassi è pronta a riscattare proprio dalla Juve L’Atalanta vuole Merih, centrale della Juventus. (ilBianconero)