Bimbo di 4 anni chiama la polizia perché la mamma ha mangiato il suo gelato: «È cattiva, venite a prenderla»

Bimbo di 4 anni chiama la polizia perché la mamma ha mangiato il suo gelato: «È cattiva, venite a prenderla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ESTERI

Un bambino di appena 4 anni che ha ben chiaro cosa sia giusto o sbagliato e non la manda a dire: quando vede un'ingiustizia si mobilita subito per contattare le autorità. Il piccolo non si è fermato neppure davanti ai legami di sangue e così ha chiamato la polizia per denunciare sua mamma... per furto di gelato. La chiamata al 911 «Mia mamma è stata cattiva - ha detto il bambino di 4 anni a un centralinista della contea di Racine, nel Wisconsin (Stati Uniti), secondo l'audio ottenuto da WCAX -. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un bambino di quattro anni, con un forte senso di giustizia, non esita a contattare le autorità quando ritiene di aver subito un torto. (blue News | Svizzera italiana)

Bimbo di 4 anni chiama la polizia per denunciare la madre: aveva mangiato il suo gelato Bimbo di 4 anni chiama la polizia per denunciare la madre: aveva mangiato il suo gelato (altovicentinonline.it)

Durante la telefonata, con tono serio e determinato, Dez’Riel ha detto all’operatore: "Mia mamma è cattiva, si sta comportando male. Convinto di aver subito un'ingiustizia, il piccolo ha chiamato il 911, il numero di emergenza americano, per denunciare un fatto per lui gravissimo: sua madre gli aveva mangiato il gelato. (Fanpage.it)

Bambino chiama la polizia: «La mamma mi ha tolto il gelato, arrestatela»

La scorsa settimana Dez’Riel Lowery, un bambino di quattro anni di Mount Pleasant, nello Stato americano del Wisconsin, ha chiamato il 911 (il numero dei servizi di emergenza) per denunciare che sua madre aveva mangiato il suo gelato. (Corriere TV)

"La mia mamma è cattiva, venite a prenderla", sussurrava una voce di bambino piccolo alla centralinista del 911, il numero delle emergenze della polizia Usa. Gli agenti del Village Of Mount Pleasant Police Department (La polizia di un villaggio di meno di 30 mila anime nella contea di Racine) un po' preoccupati si sono precipitati nell'abitazione da dove era partita la chiamata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È successo a Dez’Riel Lowery, bambino di Mount Pleasant, nello Stato americano del Wisconsin, che ha preso la situazione molto sul serio: senza pensarci due volte, ha chiamato il 911 (numero per le emergenze negli Stati Uniti) per denunciare un “crimine” domestico. (Io Donna)