Calciomercato Juve, nel mirino ci sono sempre due rossoneri. Ultime

Calciomercato Juve, nel mirino ci sono sempre due rossoneri. Ultime
Juventus News 24 SPORT

Per questo si starebbero già guardando intorno per cercare eventuali sostituti giovani e di talento

Il calciomercato della Juve ruota anche intorno ai nomi dei due calciatori del Milan in scadenza di contratto. La Juve osserva attentamente quanto sta succedendo in casa Milan riguardo Donnarumma e Calhanoglu, entrambi obiettivi del prossimo calciomercato bianconero e con il contratto in scadenza a giugno. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea Sul futuro…”. Prev 1 of 1 Next Prev 1 of 1 Next. Calciomercato, Zidane e l’addio al Real Madrid: offerta della Juventus. (CalcioMercato.it)

Per me non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori forti scarsi». Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. (Ticinonline)

Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: indizio sul futuro

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri che il prossimo allenatore della nazionale sarà proprio Zizou. Ma Zidane è stato anche uno dei protagonisti di France 98 che regalò appunto i mondiali ai galli (JuveLive)

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come la maggior parte dei dubbi siano ricaduti sul futuro di Andrea Pirlo. Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr