FOTO - Totti a Zaniolo: "Forza Nicolò, tornerai più forte di prima"

Il Romanista SPORT

Non so chi ha chiamato, ogni tanto mi dice ‘mamma ho sentito…', non so come.

"Niente, stava piangendo, l'ho visto a Villa Stuart".

"Lui è tranquillo, ora attende l'operazione, alle 16 verrà operato".

"Sono a Villa Stuart con lui".

Quando lo ha visto cosa le ha detto?

(Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. "Sono stato con Nicolò durante l'intervento, l'ha affrontato con la giusta serenità: non è banale per un ragazzo di 20 anni. I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". (GianlucaDiMarzio.com)

Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com) (Redazione TuttoJuve) Demiral è diventato il nuovo leader difensivo della Juve, con il reparto che ha recuperato la sua solidità anche grazie al 21enne turco che ha saputo sfruttare la sua occasione e diventare fondamentale nonostante fosse cedibile in estate. (Tutto Juve)

Sport e Salute garantisce di aver fatto tutto il possibile. Due legamenti crociati saltati nella stessa partita non si vedono così di frequente. A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. (IlNapolista)

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

PUBBLICITÀ. Attraverso un tweet, la società giallorossa riporta le parole di Nicolò Zaniolo subito dopo l'intervento:. "Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Attraverso un comunicato pubblicato su asroma. (Voce Giallo Rossa)

Vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il talento della Roma promette di tornare più forte di prima. (Sky Sport)