Benevento in A, Pippo Inzaghi scatenato in spogliatoio: è già pronto a sfidare il fratello all'Olimpico

Benevento in A, Pippo Inzaghi scatenato in spogliatoio: è già pronto a sfidare il fratello all'Olimpico
La Repubblica La Repubblica (Sport)

L'ex attaccante - tra le altre - di Juventus e Milan ha cantato il coro "Tanto già lo so, che l'anno prossimo, gioco all'Olimpico (lo stadio in cui giocano Roma e Lazio, ndr)": se Simone Inzaghi siederà ancora sulla panchina della Lazio e il fratello Pippo su quella del Benevento, il prossimo anno assisteremo a un 'derby in famiglia'.

Su altri media

Ma nemmeno spulciando nel lungo passato della categoria si trova qualcuno che abbia fatto meglio. Le Streghe, si sa, non fanno cose “normali”. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex attaccante del Cagliari non voleva far attendere ulteriormente i cittadini di Benevento: stasera per le vie della città quattro mini bus scoperti con i giocatori a bordo saranno abbracciati da un tifo che rivede dopo due anni la massima categoria. (Salernonotizie.it)

Promozione matematica per il Benevento con la vittoria nel derby con la Juve Stabia: la squadra di Pippo Inzaghi ha dominato la Serie B a suon di record. Promozione in Serie A per il Benevento. La formazione sannita è stata una vera e propria corazzata, una macchina invincibile che ha infranto (e può ancora farlo) tutti i record della serie cadetta. (BlogLive.it)

L'ex Sau castiga le Vespe, sanniti promossi in A. Condividi Facebook Twitter L'ex Sau castiga le Vespe, sanniti promossi in A. Espulso Caldirola nel primo tempo, ma i gialloblù non sfruttano al meglio la superiorità numerica. (StabiaChannel.it)

– 1990 / 1991 – Spareggio Interregionale per la promozione in Serie C2. 19 maggio 1991 – gara d’andata: BENEVENTO – JUVE STABIA 1 – 0. – 1988 / 1989 – Campionato Nazionale Serie C2 girone ‘ D ‘. (Vivicentro)

Vincendo 1-0 contro la Juve Stabia (gol di Sau, vecchio sogno del ds monzese Pippo Antonelli) il Benevento ha staccato il biglietto per la serie A. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr