Benevento in A, Pippo Inzaghi scatenato in spogliatoio: è già pronto a sfidare il fratello all'Olimpico

La Repubblica SPORT

L'ex attaccante - tra le altre - di Juventus e Milan ha cantato il coro "Tanto già lo so, che l'anno prossimo, gioco all'Olimpico (lo stadio in cui giocano Roma e Lazio, ndr)": se Simone Inzaghi siederà ancora sulla panchina della Lazio e il fratello Pippo su quella del Benevento, il prossimo anno assisteremo a un 'derby in famiglia'.

Al termine della partita, l'allenatore dei giallorossi Pippo Inzaghi si è scatenato nello spogliatoio insieme ai giocatori. (La Repubblica)

Su altri media

Vincendo 1-0 contro la Juve Stabia (gol di Sau, vecchio sogno del ds monzese Pippo Antonelli) il Benevento ha staccato il biglietto per la serie A. (Monza-News)

La squadra di Pippo Inzaghi, vincendo il derby contro la Juve Stabia, ha ottenuto la certezza di disputare il prossimo anno il massimo campionato. La formazione sannita è stata una vera e propria corazzata, una macchina invincibile che ha infranto (e può ancora farlo) tutti i record della serie cadetta. (BlogLive.it)

L'ASCOLI 1977/1978 - Per ritrovare un dominio simile a quello del Benevento in Serie B occorre tornare molto indietro nel tempo. I marchigiani 1977/1978 ne conquistarono 26, solo tre in più rispetto al collettivo capitanato da Christian Maggio (Tuttofrosinone)

La cavalcata del Benevento in Serie B è stata straordinaria: 23 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. LEGGI ANCHE > > > Serie B, 31esima giornata | Risultati, tabellini e classifica. Adesso Inzaghi può festeggiare: il suo Benevento è entrato nella storia. (SerieBnews.com)

– 1990 / 1991 – Spareggio Interregionale per la promozione in Serie C2. 19 maggio 1991 – gara d’andata: BENEVENTO – JUVE STABIA 1 – 0. – 1967 / 1968 – Campionato Nazionale di Serie D girone ‘ G ‘. 14° giornata di ritorno: BENEVENTO – JUVE STABIA 0 – 0. (Vivicentro)

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, festeggia sui social la promozione in Serie A dei sanniti: "Godiamoci questo momento ragazzi perché quello che siamo riusciti ad ottenere è qualcosa di unico. Una gioia immensa... (Tutto Juve)