Siria: Clinton e Ashton condannano le "atrocita'" di Hula

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 27 mag. - Il segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, ha condannato le "atrocita'" del massacro di Hula, in Siria, e ha lanciato un appello a mettere fine al bagno di sangue nel Paese arabo. "Gli Stati Uniti condannano nel modo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha certificato il segretario generale Bani Ki-moon in una lettera al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

Sul faccia a faccia pesa ancora il “massacro” dei giorni scorsi a Houla. Il diplomatico ha definito “ripugnante” la strage e chiede la fine delle violenze. (AsiaNews)

Il Vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov ha anche avvertito che la Russia metterà... La possibilità è stata negata anche dal neoeletto presidente francese Francois Hollande. (Expoitalyonline)

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi: "Il massacro ha segnato un punto di svolta" Mosca, 28 maggio 2012 - Per Mosca "entrambe le parti", ... (Quotidiano.net)

(LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. Beirut (Libano), 28 mag. (LaPresse)