Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio: Filippo torna a casa con Serena

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della programmazione Rai

Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 luglio 2021, vedremo che Filippo decide di rincasare con Serena e Irene, anche se per lui è difficile tornare a vivere con due persone di cui non ricorda nulla. (Popcorn TV)

Ne parlano anche altre fonti

Un posto al sole è pronto a tornare con le sue puntate anche in questa settimana. Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 23 luglio. Dopo l’incontro Giancarlo chiamerò Silvia e la metterà in crisi per l’ennesima volta. (Thesocialpost.it)

Un Posto al Sole, anticipazioni del prossimo episodio. Nelle ultime puntate sono successe tantissime cose che hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso: Filippo, infatti, si è risvegliato dall’operazione che ha subito e ha dimenticato gli ultimi dieci anni della sua vita. (Yeslife)

Marina scopre i guai di Fabrizio al pastificio e cerca di consigliarlo. Lui però la ignora, convinto che la propria strategia sia quella vincente per uscire dalla crisi. (NapoliToday)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 luglio 2021, vedremo che Filippo prova un certo disagio nel stare in casa di una donna di cui non ricorda nulla. (Popcorn TV)

E nella puntata che andrà in onda domani vedremo proprio questo. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo. Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata. (Yeslife)

Nel frattempo, Filippo tornerà a casa e la convivenza con Serena e la piccola Irene sarà davvero difficile al punto tale che le cose prenderanno una piega davvero complicata. (Ultim'ora News)