Mafia Capitale, chiesti altri 24 rinvii a giudizio

La Stampa ECONOMIA

Mafia Capitale atto terzo. Uno dei tre filoni dell’inchiesta sul “Mondo di Mezzo” si conclude con ventiquattro richieste di rinvio a giudizio nei confronti di altrettanti indagati. La richiesta di rinvio a giudizio inviata pochi minuti fa dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dai pm Luca Tescaroli e Giuseppe Cascini nei confronti degli indagati seg... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il contratto sul Light Crude americano balza del 7,30% arrivando a 48,49 dollari al barile, mentre quello sul Brent a Londra sale del 7,40% a 50,85 USD/B. (CataniaTopNews)

La notizia è bullish. Ma non si sa se l'accordo verrà rinnovato tra sei mesi, come teoricamente previsto. (DiariodelWeb.it)

Mentre sui mercati è in atto la Grande Rotazione, che vede i capitali uscire dall'obbligazionario – reduce da un mercato orso lungo 30 anni – per entrare in quello azionario, gli investitori continuano a concentrarsi sulle conseguenze che avrà la ... (Wall Street Italia)

Lo riporta Bloomberg citando alcune fonti presenti al meeting a Vienna. L'intesa sarebbe stata raggiunta per un taglio alla produzione da 1,2 milioni ... (Teleborsa)

I costi del carburante torneranno presto a salire, e come è noto non scenderanno con facilità. Il cartello dei produttori si rimette d'accordo sui tagli, non succedeva da 8 mesi, il prezzo dunque sta per tornare a ... (La Legge per Tutti)

USA, NEW YORK – Dopo l'accordo Opec sul taglio della produzione il petrolio è salito sopra i 50 dollari a New York, scambiato a 50,61 dollari al barile (+2,37%). Website. (Blitz quotidiano)