Goodyear Bentornato inverno: fino a 100 euro di sconto sulle gomme invernali, all season ed estivi

Gripdetective ECONOMIA

Tra questi, i pneumatici invernali della gamma UltraGrip Performance+, anche nella nuova versione UltraGrip Performance+ SUV sviluppata appositamente per uno dei segmenti più in crescita del settore, e il pluripremiato Vector 4Seasons Gen-3, la nuova generazione dei quattro stagioni con più vittorie di sempre nei test di categoria.

Goodyear lancia la campagna “Bentornato inverno”, una promozione per incentivare gli automobilisti a rispettare il cambio gomme, con uno sconto

“Bentornato inverno” comprende i pneumatici invernali, all season ed estivi a marchio Goodyear, con l’obiettivo di coinvolgere anche gli automobilisti localizzati nei territori del nostro Paese che presentano un clima più mite e che per questo motivo non sono soggette alle ordinanze invernali. (Gripdetective)

Ne parlano anche altri giornali

Nei centri abitati la sanzione minima è di 41 euro, fino ad arrivare a 168 euro come previsto dal Codice della strada. E’ raccomandato montare 4 pneumatici invernali per avere comportamenti omogenei sugli assi e mantenere stabilità in curva e frenata (ondanews)

Cambio gomme? Il marketplace, infatti, non solo mette a disposizione pneumatici a costo estremamente vantaggioso , ma offre altresì coupon con i quali abbattere ulteriormente il prezzo. (Newstreet)

Mentre una quota di gomme estive è stata erosa dalle gomme 4 stagioni. Ma l’aspetto interessante, legato anche al periodo in cui per molti automobilisti si fa il cambio gomme invernali, riguarda gli pneumatici 4 stagioni. (SicurAUTO.it)

Sulle tratte è comunque presente segnalazione stradale verticale che riporta l'obbligo di gomme invernali o catene a bordo con il periodo previsto per tale disposizione. Un mese per essere pronti. (Corriere della Sera)

Leggi Anche: tutti i segreti degli pneumatici invernali. CAMBIO GOMME INVERNALI 2021: QUANDO E’ PREVISTO L’OBBLIGO. L’obbligo degli pneumatici invernali scatta nella maggior parte del Paese il 15 novembre e dura fino al 15 aprile. (Fleet Magazine)

TEST PNEUMATICI USURATI MICHELIN ISPIRATI AGLI STANDARD USA. I test svolti da Michelin sugli pneumatici usurati si ispirano a protocolli in vigore negli USA. Uno spreco inutile di soldi (ed emissioni di CO₂ in più) che si potrebbe evitare se i test sugli pneumatici usurati diventassero obbligatori. (SicurAUTO.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr